Home Notizie Stasera in tv, 10 ottobre 2013: Provaci ancora Prof. 5, Un minuto per vincere, Hannibal, Verdi – Genio italiano

Stasera in tv, 10 ottobre 2013: Provaci ancora Prof. 5, Un minuto per vincere, Hannibal, Verdi – Genio italiano

Dopo la pausa per Romeo e Giulietta torna su Rai 2 “Un minuto per vincere”, mentre su Italia 1 ben quattro puntate di Hannibal.

pubblicato 9 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:26

Logo Rai1

Arrosto (S01E11) Abel Gideon fugge durante il trasferimento in tribunale ed uccide tutti gli psichiatri che hanno cercato di curarlo.

Piccante (S01E12) Hannibal continua a manipolare Jack per convincerlo che Will è un pericoloso assassino.

Saporito (S01E13) Il piano di Hannibal riesce e Will viene accusato dell’omicidio di Abigail e delle altre ragazze.

Logo Rete4 Su Rete 4 quinta puntata di Life – Uomo e natura, con Vincenzo Venuto. In seconda serata Delitto sull’autostrada (Ita, 1982) di Bruno Corbucci, con Tomas Milian, Viola Valentino. Ma veniamo al prime time.

Stasera si va alla scoperta del Sud America a “volo d’uccello” con la Bbc, quindi sull’Isola di Fraser, in Australia, e ancora alla scoperta dell’Etna e di Stromboli, prima di occuparsi del trapianto di mani.

Logo La7 Su La7 la terza puntata della nuova stagione di Servizio Pubblico, con Michele Santoro.

Bella e impossibile: Stefano Rodotà e Maurizio Landini ospiti a Servizio Pubblico per difendere la Costituzione. Altri ospiti Nicola Porro e Annalisa Chirico.

New Logo Mtv Su MTV il film La figlia del mio capo (USA, 2003) di David Zucker, con Terence Stamp, con Ashton Kutcher.

Tom vuole impressionare favorevolmente il suo capo. Ha deciso di conquistarne la figlia Lisa e l’’occasione è quella di offrirsi di vigilare sulla loro casa per una notte.

Cielo logo Su Cielo il film Il funerale è servito (USA, 2010) di Neil LaBute, con Zoë Saldana, Keith David.

Mentre i parenti si riuniscono nella casa di famiglia, rivelazioni scioccanti, vecchi risentimenti, ricatti, minacce e un cadavere sbagliato creano scompiglio e caos.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Once Upon a Time. A seguire la prima stagione di Crash. Ma veniamo al prime time.

Spezzato (S02E01) Un uomo appena entrato nel suo appartamento di New York riceve da una colomba una cartolina da Storybrooke, sul cui retro c’è scritto “Broken”.

Chi scegliamo di essere (S02E02) Brontolo e gli altri sei nani cercano di scoprire cosa succede se si valica il confine di Storybrooke.

RAI 5 Su Rai 5 continua la serie Food Markets – Profumi e sapori a km zero. In seconda serata Silent Cries.

Vienna Naschmarkt – Un giro di valzer tra spezie, salumi e sorprendenti varietà di rape, tuberi e verdure in foglia.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Hollywood Diva Meryl Streep” il film La morte ti fa bella (USA, 1992) di Robert Zemeckis, con Meryl Streep, Goldie Hawn. In seconda serata Prossima fermata: Paradiso (Ita, 1991) di Albert Brooks, con Meryl Streep. Ma veniamo al prime time.

Madeleine Ashton manda all’aria il matrimonio della sua migliore amica Helen col chirurgo Ernest Menville, che alla fine diventerà suo marito. Helen cova vendetta per molti anni.

La5 Logo Su La 5 la quarta puntata di Sweet Sardinia.

Nuovo reality dedicato agli innamorati e ambientato in Sardegna: 8 coppie a bordo di un veliero devono circumnavigare l’isola per otto settimane , affrontando una serie di prove fisiche e relazionali.

Italia 2 Su Italia 2 in prima tv Pantella’s, quindi due puntate di Kenny vs Spenny. Ma veniamo al prime time.

Il duo ventenne rivelazione del web conduce uno show ricco di ironia e demenzialità per raccontare i luoghi comuni sugli adolescenti.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra seconda puntata di Extra Show, con i Boiler di Zelig.

 Il primo programma originale prodotto da Mediaset Extra interamente dedicato al meglio dell’intrattenimento di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 negli ultimi trent’anni.

Real Time Su Real Time in prima tv Cercasi casa… disperatamente Parigi, con Paola Marella, quindi in prima tv Mai più sepolti in casa e sempre in prima tv 24 ore in sala parto… e poi. Ma veniamo al prime time.

L’ottava edizione approda in Francia per aiutare coppie di italiani che vivono a Parigi e che sono in cerca di un immobile.