Home Serie Tv Serie Tv USA novità: Beverly Hills 90210 reunion in Mistery Girls, Ryan Kelley in Teen Wolf 3

Serie Tv USA novità: Beverly Hills 90210 reunion in Mistery Girls, Ryan Kelley in Teen Wolf 3

Jennie Garth reciterà a fianco di Tori Spelling nella nuova serie ABC Family, mentre l’attore di Ben 10 reciterà nella seconda metà della terza stagione di Teen Wolf.

pubblicato 9 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:27

Castle: Annie Wersching sarà guest star di un episodio della sesta stagione del drama ABC. L’attrice vestirà i panni della Dr. Kelly Nieman, una chirurga estetica di alto livello che attira l’interesse del dipartimento di polizia di New York a causa del suo legame con la vittima di un omicidio.

House of Lies: T.I. prenderà parte ad un arco multi episodio della terza stagione della comedy Showtime interpretando il ruolo di Lukas, il co-proprietario di una società di abbigliamento insieme al suo amico d’infanzia Dre (Mekhi Phifer), che assumono Marty (Don Cheadle) per espandere il loro impero.

Mistery Girls: Jennie Garth è entrata a far parte del cast della possibile comedy interpretata da Tori Spelling, che segue le avventure di due protagoniste di un mistery show che diventano detective quando il testimone di un crimine decide di parlare solo con le famosissime Mistery Girls dello show più importante degli anni Novanta.

Reckless: Bess Armstrong sarà ricorrente nella serie CBS incentrata sull’avvocato Yankee Roay Rayder (Cam Gigandet) e la bella avvocatessa del sud Jamie Sawyer (Anna Wood). L’attrice sarà la madre di Roy, Melinda.

Salem: Ashley Madekwe è entrata a far parte del cast della serie WGN America ambientata nel Diciassettesimo secolo in Massachusetts, incentrato sui veri motivi che hanno alimentato gli infami processi alle streghe nella cittadina. L’attrice sarà Tituba, la esotica e misteriosa braccio destro di Mary Sibley, la più potente strega della città. La ragazza non invecchia da dieci anni, ovvero da quando aiuta la sua padrona.

Teen Wolf: Ryan Kelley reciterà in più di un episodio della seconda metà della terza stagione della serie di MTV. L’attore sarà il vice sceriffo Perish, un nuovo membro del dipartimento di Beacon Hills. Il ragazzo aiuterà lo sceriffo Stilinski (Linden Ashby) nello scoprire i misteriosi eventi soprannaturali che affliggono la cittadina del nord California, prima di diventare parte del mistero egli stesso.