I consigli di TvBlog
Home Notizie Serie tv 2013-14, casting: Jenna Elfman in The Mindy Project, Jeffrey Tambor in Raising Hope

Serie tv 2013-14, casting: Jenna Elfman in The Mindy Project, Jeffrey Tambor in Raising Hope

Jenna Elfman farà parte di un episodio di The Mindy Project, in Girl meets World il personaggio di Teo Halm sarà eliminato, T.I. sarà nella terza stagione di House of Lies

pubblicato 8 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:30

The Mindy Project: Jenna Elfman (foto) sarà guest-star di un episodio della comedy della Fox. L’attrice interpreterà un’addetta alla gestione delle crisi che avrà a che fare con Danny (Chris Messina).

Intelligence: Laura Wiggins farà parte del cast della serie tv della Cbs, nei panni della figlia di Lillian (Marg Helgenberge).

Raising Hope: nella premiere della quarta stagione della serie tv della Fox, ci sarà anche Jeffrey Tambor. L’attore interpreterà il padre di Virginia (Martha Plimpton).

Girl meets World: nello spin-off di “Crescere, che fatica” è stato deciso di eliminare il personaggio di Elliot (Teo Halm), fratello di Riley (Rowan Blanchard). Disney Channel ha spiegato che “Vari cambiamenti creativi avvengono spesso quando una serie viene ordinata”. L’attore ha commentato su Twitter:

“Quindi, ragazzi, la Disney ha deciso che non avrebbe funzionato mettere un fratello maggiore nello show; non sarò in Girl meets World. Grazie a tutti”.

Grimm: Sharon Leal sarà nel cast della terza stagione della serie tv della Nbc. L’attrice interpreterà Zuri Ellis, fisioterapista che aiuterà Hank (Russell Hornsby) a curare la caviglia. Il personaggio è descritto come “bella, intelligente e misteriosa”.

House of Lies: il cantante ed attore T.I. sarà ricorrente nella terza stagione della serie tv nei panni di Lukas, co-proprietario di una catena di abbigliamento con Dre (Mekhi Phifer), che assume Marty (Don Cheadle) per migliorare gli affari.

The Blacklist: Amir Arison farà parte del cast della serie tv della Nbc. L’attore interpreterà l’agente dell’Fbi Aram Mojtabi, specializzato in informatica ed entusiasta.

Reckless: Bess Armstrong sarà ricorrente nella nuova serie tv della Cbs. L’attrice interpreterà Melinda, la madre del protagonista Roy (Cam Gigandet), avvocato poco incline al rispetto delle regole.

Teen Wolf: nella seconda parte della terza stagione della serie tv di Mtv Ryan Kelley sarà il vicesceriffo Perish di Beacon Hills: indagherà con lo sceriffo Stilinski (Linden Ashby) su un omicidio avvenuto in circostanze misteriose.

Girlfriends’ guide to divorce: Beau Garrett farà parte del pilot della nuova serie tv di Bravo, scritta da Marti Noxon e basata sui libri di Vicki Iovine. Protagonista è Abby (Lisa Edelsein), autrice di libri per l’autostima che nasconde il divorzio e prova a rifarsi una vita. La Garrett sarà Phoebe, amica della protagonista, divorziata ma ancora vicina al marito.

Salem: Ashley Madekwe farà parte della prima serie tv di Wgn. Ambientata in Massachusetts, nel diciassettesimo secolo, la serie racconta i motivi che portarono al processo alle streghe.

Mystery Girls: dopo le voci dei giorni scorsi, è stato confermato che nel pilot della serie tv della Abc Family ci sarà Jennie Garth. L’attrice interpreterà la collega della protagonista (Tori Spelling), un’ex star chiamata ad indagare su un omicidio insieme all’amica con cui ha recitato in passato.

The After: Sharon Lawrence, Andrew Howard, Arielle Kebbel e Jaina Lee Ortiz faranno parte del cast del pilot di Amazon scritto da Chris Carter ed ambientato durante l’Apocalisse.

Bosch: Amy Price-Francis sarà nel cast del drama di Amazon. La serie, che è tratta dai libri di Michael Connelly, ha come protagonista Harry Bosch (Titus Welliver), detective di Los Angeles. La Price-Francis interpreterà Sunny “Money” Chander, avvocato che difende una donna il cui marito è stato ucciso dal protagonista.