Home Notizie Stasera in tv, 9 ottobre 2013: Tale e Quale Show, Chi l’ha visto?, Radio Belva, La Gabbia, Nabucco

Stasera in tv, 9 ottobre 2013: Tale e Quale Show, Chi l’ha visto?, Radio Belva, La Gabbia, Nabucco

Si recupera stasera la puntata di Tale e Quale show saltata per il lutto nazionale. Cambia anche il prime time delle reti del DTT Mediaset, mentre Hannibal si sposta in seconda serata.

pubblicato 9 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:30

Su RaiUno eccezionalmente al mercoledì Tale e quale Show. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La quarta puntata dello show con Carlo Conti si sposta al mercoledì per recuperare quella saltata venerdì scorso per il lutto nazionale.

Logo Rai2 Su RaiDue il film I Mercenari – The Expendables (USA, 2010) di e con Sylvester Stallone. In seconda serata una puntata in prima tv di Under the Dome. Alle 15.00 Question Time dalla Camera. Veniamo al prime time.

Una banda di pirati viene sterminata e i loro ostaggi salvati da un manipolo di uomini armati fino ai denti. Si tratta di un piccolo gruppo internazionale di esperti mercenari.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. In seconda serata Gazebo, con Zoro. Ma veniamo al prime time.

Dopo gli appelli accorati della madre e del fratello di Mario Biondo dai microfoni di “Chi l’ha visto?”, la morte del ragazzo, avvenuta il giugno scorso in Spagna, resta ancora avvolta nel mistero. Ora la Procura di Palermo ha aperto un fascicolo.

Logo Canale5 Su Canale 5 la settima puntata in prima tv de Le tre rose di Eva 2, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi. A seguire, la replica di Baciamo le mani. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver gettato la sua fede nel lago ed aver passato la notte allo chalet con Veronica, Alessandro va a Primaluce per vedere la piccola Eva. Aurora si accorge subito che l’uomo non ha più la fede al dito e intuisce il suo tradimento con Veronica. Ferita e disperata, inizia la battaglia per Eva.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv Capitan America: Il primo vendicatore (USA, 2011) di Joe Johnston, con Hugo Weaving. In seconda serata due puntate in prima tv di Hannibal.

Il giovane Steve Rogers farebbe di tutto per arruolarsi, ma la sua fragile costituzione glielo impedisce. Ma un giorno il dottor Abraham Erskine gli propone di sottoporsi alla sperimentazione di un siero che ne farà il primo super soldato dell’esercito a stelle e strisce. Diventa così Captain America.

Logo Rete4 Su Rete 4 la prima puntata di Radio Belva, con Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Alle 23.50 Dentro la notizia. Ma veniamo al film.

La trasmissione si snoda tra processi rivolti ad un personaggio discusso oppure ad un fatto o a una tendenza della settimana, e interviste ‘corpo a corpo’. Inviato d’eccezione Emilio Fede.

La7 logo Su La7 la quarta puntata de La Gabbia, con Gianluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.

Alfetta truccata: ospiti Renata Polverini e Fabrizio Rondolino.

New Logo Mtv Su MTV altre due puntate della versione italiana di 16 anni e incinta.

La versione italiana del celebre 16 Pregnant: la vita di un gruppo di 6 ragazze adolescenti che diventano mamme; improvvisamente la loro quotidianità e la loro vita non sarà più la stessa.

Cielo logo Su Cielo il film The Others (USA/Spa, 2001) di Alejandro Amenábar, con Nicole Kidman, Fionnula Flanagan.

Grace è una vedova di guerra con due figli, Anne e Nicholas. Un giorno arrivano tre domestici e la donna mostra loro la casa ricordando che una porta non va mai aperta prima che sia chiusa l’altra. Ma i domestici conoscono l’abitazione, ci hanno già lavorato lì tre anni prima. C’è un segreto da custodire.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Presagio finale (USA/Ger, 2006) di Mark Fergus con Guy Pearce.

Jimmy Starks è un venditore che sta cercando di piazzare juke box rimessi a nuovo nei bar percorrendo gli Stati Uniti. Quando la sua auto va in panne in una cittadina di provincia decide di consultare un indovino il quale gli predice l’esito di un incontro di basket e di una situazione finanziaria. E non è tutto.

RAI 5 Su Rai 5 si festeggia Verdi con il Nabucco. A seguire il cortometraggio Addio del passato, firmato da Marco Bellocchio che ricorda la figura di Giuseppe Verdi. Ma veniamo al prime time.

Si replica l’opera di Giuseppe Verdi diretta da Riccardo Muti al Teatro dell’opera di Roma.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Born in the USA” il film Eroe per caso (USA, 1992) di Stephen Frears, con Dustin Hoffman, Geena Davis.

Bernie Laplante è un ladruncolo separato con un figlio, sfortunato e menefreghista. Una sera, però, si trova a salvare la vita all’equipaggio di un aereo precipitato sull’autostrada.

La5 Logo Su La 5 il film Ritmo del successo (USA, 2000) di Nicholas Hytner, con Christine Dunham, Amanda Schull.

Nella scuola dell’American Ballet di New York, un gruppo di ragazzi amanti della danza classica è in cerca di gloria.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Chuck e in seconda serata Lupin III e l’elusività della nebbia.

Chuck vs il rebus (S02E07) L’obiettivo è l’acquisire una lista degli agenti della Fulcrum posseduta dall’ex capo della nuova ragazza di Chuck, ma la squadra deve risolvere una serie di indovinelli per entrarne in possesso.

Chuck vs Leader (S02E08) Il gruppo scopre che l’ex fidanzata di Chuck fa parte della Fulcrum.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la seconda stagione di Ciao Darwin.

La seconda edizione del varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I nostri eroi vanno alla ricerca dell’uomo e della donna del nuovo millennio attraverso varie prove, divertenti e spettacolari.

Real Time Su Real Time serata fashion con la seconda stagione in prima tv di Shopping NIght UK, quindi in prima tv Malati di Shopping e a seguire, sempre in prima tv, puntata di Breaking Amish: tutta la verità, di cui vediamo la sinossi.

La giornalista Michelle Beadle intervista il gruppo di ex Amish. I ragazzi si confrontano sul periodo che hanno trascorso a New York e per raccontare la verità su molte altre cose.