Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv della domenica pomeriggio del 6 ottobre 2013

Analisi Auditel – La Tv della domenica pomeriggio del 6 ottobre 2013

Come sarà stato l’andamento degli ascolti minuto per minuto di ieri pomeriggio, domenica 6 ottobre? Scopriamolo insieme con le nostre curve dello share minuto per minuto.

di Hit
pubblicato 7 Ottobre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:54

Il pomeriggio parte con il picco al 25% di share durante la partenza del Gran Premio di Corea di Formula 1 trasmesso in differita da Rai1. Nel corso della telecronaca la curva blu cala gradualmente, fino a toccare la linea del 20% di share all’arrivo della gara automobilistica. La curva arancione del varietà contenitore di Canale5 Domenica live scorre nella corsia che va dal 10 al 15% di share, mentre la curva rossa di Quelli che il calcio si ferma di poco sopra la linea del 5% di share, per poi alzarsi con i secondi tempi delle partite di calcio di serie A.

La curva blu dell’Arena si porta dal 10% di inizio trasmissione, fino ad avvicinarsi alla linea del 20% di share. La curva arancione di Domenica live va nettamente al comando e fa il picco al 21% di share a cavallo delle ore 17, mentre il confronto fra Domenica in di Mara Venier e Domenica Live, dopo un sostanziale equilibrio iniziale, vede poi in vantaggio il varietà di Rai1 grazie soprattutto al frangente finale in cui c’era ospite Alessandra Amoroso. La sovrapposizione totale Domenica in (Giletti+Venier)-Domenica Live (16:13-18:39) vede in vantaggio il varietà di Canale5 con il 15,23% di share a fronte del 14,95% per il contenitore di Rai1.

La sfida del preserale vede un testa a testa fra le curve di Rai1 con L’Eredità e di Canale5 con Avanti un altro, entrambe che partono dal 14%, con la curva del game di Rai1 che spicca nel finale toccando il 24% di share e prevalendo di un soffio (0,61%) nella sovrapposizione.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi