Home Notizie Lorella, torna!

Lorella, torna!

Qualche giorno fa mi è capitato di vedere Lorella Cuccarini ospite a Buon Pomeriggio assieme al suo partner nel musical Sweet Charity, tra pochi giorni al Sistina a Roma, già teatro del suo grandissimo successo con Grease.E’ felice ed appagata Lorella, ma si nota chiaramente quanto le manchi la tv. Ironizza sul suo contratto di

12 Gennaio 2007 02:09

Lorella Cuccarini Qualche giorno fa mi è capitato di vedere Lorella Cuccarini ospite a Buon Pomeriggio assieme al suo partner nel musical Sweet Charity, tra pochi giorni al Sistina a Roma, già teatro del suo grandissimo successo con Grease.

E’ felice ed appagata Lorella, ma si nota chiaramente quanto le manchi la tv. Ironizza sul suo contratto di due anni in Rai, finalmente scaduto, che l’ha vista totalmente inutilizzata, ma ugualmente pagata…coi soldi dei contribuenti. Spera di potersi cimentare ancora con la fiction, dopo il successo de Lo zio d’America 2, ma non disdegnerebbe delle conduzioni, anche non particolarmente importanti.

E allora diamogliele queste conduzioni! Una delle migliori professioniste che abbiamo; ballerina, cantante, presentatrice seria, dotata di grande intelligenza e di senso dell’umorismo, con l’unica pecca, forse, di essere particolarmente perfezionista. Chi dobbiamo mobilitare per rivederla finalmente al posto che merita? Quanto ci vorrà ancora prima che qualcuno si accorga che lo spazio per lei non mancherebbe affatto? Non potrebbe essere proprio lei una delle carte vincenti per la prossima stagione di Canale5, vista la bassezza del palinsesto attuale?
Torna Lorella, questo pubblico aspetta te!