Home Ascolti TV I dati Auditel di martedì 9 gennaio 2007

I dati Auditel di martedì 9 gennaio 2007

In una serata contrassegnata dal nulla televisivo, vince il film Tutto può succedere con Jack Nicholson, Diane Keaton e Keanu Reeves. Distanziato di quasi un milione il film di PierFrancesco Pingitore, Di Che Peccato Sei?, decisamente deludente sia per il dato d’ascolto che per la realizzazione finale dal punto vista della regia e della sceneggiatura:

di share
10 Gennaio 2007 09:07

In una serata contrassegnata dal nulla televisivo, vince il film Tutto può succedere con Jack Nicholson, Diane Keaton e Keanu Reeves.
Distanziato di quasi un milione il film di PierFrancesco Pingitore, Di Che Peccato Sei?, decisamente deludente sia per il dato d’ascolto che per la realizzazione finale dal punto vista della regia e della sceneggiatura: davvero un pessimo prodotto per la prima serata di Canale 5. Per assurdo, quello dello scorso anno, Domani è un’altra truffa, era migliore.
Tornando al prime time, la Coppa Italia non appassiona più di tanto e prevale di poco sugli ultimi episodi della quinta stagione di Smallville.
Ottimo il risultato del film Il Castello su Rete 4 con Robert Redford e James Galdolfini (protagonista de I Soprano) e consuento eccellente riscontro per Ballarò su RaiTre.
Striscia senza Affari Tuoi continua a fare il pieno di ascolti: da rilevare che ieri il tg satirico è tornato al Policlinico Umberto I, così come aveva fatto già a maggio scorso, teatro delle cronache di questi giorni sulla malasanità e sulla fatiscenza dell’ospedale, che sta portando a indagini non solo ministeriali. Questa è la Striscia che vorremmo sempre: più denunce e meno sberleffi.
Nella fascia preserale cala l’Eredità e Chi Vuol Essere Milionario si mantiene oltre i 5 milioni, mentre la sfida soap del daytime vede di nuovo vincitore Centovetrine che quasi doppia Incantesimo, quest’ultimo in leggero calo rispetto all’esordio in tale fascia oraria.
Seconda serata appannaggio dell’ultimo episodio del telefilm Tarzan, seguito dalla replica de La Grande Notte e da Porta a Porta, dedicato ad un sondaggio sulla pena di morte a Mussolini.

I dati: