Carlo Conti a Tv Talk risponde a TvBlog: "Miss Italia? Spero torni in tv, anche su un'altra rete"

Carlo Conti, ospite di Tv Talk, risponde a una domanda dei lettori di TvBlog sulle sorti di Miss Italia.

La prima puntata della nuova stagione di Tv Talk ha avuto tra i suoi ospiti anche Carlo Conti. Con lui Massimo Bernardini e i suoi analisti hanno toccato il tema dell'intrattenimento in tv tra qualche novità e molte riconferme di format presenti anche nelle passate stagioni. Lo stesso si può dire del suo Tale e Quale Show ma il conduttore toscano ha una teoria ben precisa sul fil rouge che collega i programmi del nostro piccolo schermo:

E’ un momento in cui in televisione niente si crea e niente si distrugge, ma tutto si trasforma. Gigi Sabani anni fa aveva portato sulla Rai Re per una notte che potrebbe essere un po’ il papà di Tale e Quale Show, mentre lo stesso discorso vale per la Corrida la cui nuova versione è Italia’s Got Talent.

E, dopo aver confessato che si vedrebbe bene nel ruolo di giudice a Italia's Got Talent magari al posto di Gerry Scotti, risponde alla domanda posta dai lettori di TvBlog. Tra le tante proposte, Cinzia Bancone ha deciso di porgli il quesito scritto per lui da Marco: "Cosa ne pensa della chiusura di Miss Italia?". Ecco la risposta di Conti:

Credo che chiudere Miss Italia sia stata una scelta esclusivamente economica ed editoriale della rete. Spero che possa tornare quanto prima perché faceva parte del costume del nostro Paese: l'ho condotta anche per molti anni quindi mi dispiace molto che non ci sia più. Spero che possa tornare, dicevo, su RaiUno o anche su un'altra rete, l'importante è che ritorni.

E voi cosa ne pensate? E' davvero così importante che Miss Italia torni in tv?

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: