Home Notizie Serie tv 2013-14, casting: Peter Fonda in Hr, Halle Berry in Extant

Serie tv 2013-14, casting: Peter Fonda in Hr, Halle Berry in Extant

Peter Fonda farà parte del cast di Hr, Jason Priestley in Hot in Cleveland, Sting in The Michael J. Fox Show

pubblicato 5 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:37

The Mindy Project: Larenz Tate sarà guest-star di un episodio della comedy Fox. L’attore sarà un politico affascinante che si scontrerà con Mindy (Mindy Kaling).

Hr: Peter Fonda (foto) farà parte del cast del pilot della serie tv di Lifetime. Lo show ha come protagonista Ellen Bell (Alicia Silverstone), direttore delle Risorse Umane di un’importante compagnia che, dopo un incidente, cambia atteggiamento nei confronti del lavoro, diventando meno esigente. Fonda interpreterà il fondatore della compagnia in cui lavora la protagonista.

Hot in Cleveland: Jason Priestley sarà guest-star di un episodio della comedy di TvLand. Sarà un attore per cui Melanie (Valerie Bertinelli) ha una cotta. Thom Lennon sarà invece un agente dell’Fbi che indagherà sulla sparizione del marito di Victoria (Wendie Malick), mentre Susan Lucci sarà ancora la sua nemesi.

The Michael J. Fox Show: Sting comparirà in un episodio della comedy della Nbc. Il cantante farà parte di una puntata ambientata durante le feste.

Extant: Halle Berry sarà protagonista del nuovo drama della Cbs, prodotto da Amblin Television e da Cbs Studios. L’attrice interpreterà un’astronauta che, dopo un anno nello spazio da sola, cercherà di ambientarsi alla vita quotidiana a casa.

People In New Jersey: Topher Grace e Sarah Silverman saranno i protagonisti del pilot della comedy della Hbo, prodotta da Lorne Michaels. Lo show racconterà la storia di una famiglia che vive nel New Jersey e che prova ad arrivare a fine mese, ponendosi grandi e piccoli quesiti, attraverso le visioni di un fratello e di una sorella, oltre che della madre, interpreta da Patti LuPone. Grace sarà Carl Levin, un fabbro single che crede che le persone si debbano comportare in un certo modo. La Silverman sarà sua sorella, Melanie Levin, che lavora in un centro commerciale e che è ottimista.

The Black Box: Ditch Davey, David Ajala ed Ali Wong faranno parte del cast della miniserie della Abc scritta da Ilene Chaiken e Bryan Singer. Lo show racconta di Elizabeth Black (Kelly Reilly), un famoso neurochirurgo che deve combattere contro una malattia mentale. Davey interpreterà il Dr. Marc Bickman, Ajala lo chef Will Van Renseller, la Wong la Dr.sa Ina Lark.

24: Live another day: Kim Raver farà parte del cast della miniserie Fox, dopo le voci dei giorni scorsi. L’attrice riprenderà il ruolo di Audrey, la donna legata a Jack Bauer (Kiefer Sutherland), comparsa fino alla sesta stagione. Tornerà anche William Devane, nei panni di James Heller, padre di Audrey.