Home Notizie Serie tv 2014-15: la Abc ordina due drama, Hallmark Channel ordina Signed, Sealed & Delivered

Serie tv 2014-15: la Abc ordina due drama, Hallmark Channel ordina Signed, Sealed & Delivered

La Abc ha ordinato due drama, Hallmark Channel ha ordinato una stagione di Signed, Sealed & Delivered, Amazon ha ordinato tre comedy

pubblicato 4 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:38

The Pro: la Nbc ha ordinato il pilot della comedy scritta da Pete Huyck ed Alex Gregory e con protagonista Rob Lowe. L’attore interpreterà un ex campione di tennis che lavora in un country club.

Signed, Sealed & Delivered: Hallmark Channel ha ordinato una stagione da dieci episodi della dramedy (foto) che debutterà a breve come film-tv. Creato e prodotto da Martha Williamson, lo show ha come protagonisti un gruppo di detective che lavora per consegnare le lettere che per alcuni motivi sono state perse tra le altre. Il cast della serie è formato da Eric Mabius, Kristin Booth e Geoff Gustafson.

Just Rewards: la Shondaland di Shonda Rhimes ha venduto alla Abc un crime scritto da Paul Downs Colaizzo e prodotto da Abc Studios. Lo show racconta la storia di una quarantenne divorziata ed al verde che con il suo vicino di casa senza lavoro provano ad arrivare a fine mese prendendo le ricompense per crimini non risolti.

Conviction: la Abc ha ordinato il drama scritto da Aaron Stockard e prodotto dalla Mark Gordon Co. ed Abc Studios. Protagonista è Amy Koch, il cui figlio Steven viene condannato per omicidio di primo grado. Lei decide di indagare da sola.

Mozart In The Jungle: Amazon ha ordinato il pilot della comedy scritto da Roman Coppola, Jason Schwartzman ed Alex Timbers e tratto dall’omonimo libro di Blair Tindall. Lo show è ambientato nel mondo della musica classica e racconta la storia di un gruppo di persone che vuole avere successo.

The Outlaws: Amazon ha ordinato anche la comedy scritta da Jeremy Garelick e Jon Weinbach che racconta le avventure di una squadra di football sia dal punto di vista dei giocatori che di chi finanza la squadra.

Transparent: Amazon ha ordinato anche questa comedy scritta da Jill Soloway con protagonista una bizzarra famiglia di Los Angeles, i cui segreti usciranno alla luce.

Exp: The Cw ha ordinato il pilot di un teen drama sovrannaturale scritto da Tim Kring. Lo show racconta cosa succede quando una droga sintetica che rende più forti ed intelligenti viene diffusa nei licei americani.