Serie tv 2013-14, casting: Nathan Fillion guest-star in Community, RJ Mitte in Switched at birth

Nathan Fillion sarà guest-star in Community, RJ Mitte in Switched at birth, Julie White in Nurse Jackie

Nathan Fillion

Community: Nathan Fillion sarà guest-star di un episodio della quinta stagione della comedy della Nbc. L'attore interpreterà il capo custode di Greendale, un personaggio furbo che stringerà un patto con Annie (Alison Brie) ed il professor Hickey (Jonathan Banks) per avere più potere nella scuola.

Trophy Wife: Dennis Haysbert sarà guest-star di un episodio della comedy della Abc. Interpreterà Russ Bradley Morrison, un uomo dai solidi valori che con Kate (Malin Akerman) sarà alla guida di un gita scolastica ad un museo.

Switched at birth: RJ Mitte farà parte del cast della terza stagione della serie tv della Abc Family. L'attore interpreterà Campbell, studente iscritto a Medicina rimasto paralizzato dopo un incidente e che lavorà nella clinica in cui si trova Daphne (Katie Leclerc).

The Following: nella seconda stagione della serie tv della Fox, Montego Glover interpreterà un nuovo agente dell'Fbi, di nome Lawrence.

Nurse Jackie: Julie White sarà nel cast della sesta stagione della serie tv, nei panni del nuovo sponsor della protagonista Jackie (Edie Falco).

24: Live another day: le riprese della miniserie tv della Fox avverranno a Londra. "24 ha sempre avuto una sensibilità globale", ha detto Kiefer Sutherland. "Ma poter raccontare questa storia con la bellezza dell'Europa e la sua architettura come sfondo sarà affascinante. Speriamo che guardando ogni episodio, vi sentiate come se foste stati lì".

The After: Jamie Kennedy, Adrian Pasdar ed Aldis Hodge faranno parte del cast del pilot della serie tv di Amazon scritta da Chris Carter, prodotta da Georgeville TV e Motion Picture Capital, ambientata durante l'apocalisse. Kennedy interpreterà un clown, Pasdar un uomo d'affari ed Hodge un detenuto uscito di prigione che si proclama innocente e che non ha avuto un giusto processo.

The Money: Patrick Kennedy, Dominique McElligott e Laila Robins faranno parte del cast del pilot della serie tv di Hbo. Kennedy intepreterà John Castman, figlio del protagonista James Castman (Brendan Gleeson), la McElligott la figlia di James, Katherine, e la Robins sua moglie Ruth.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: