Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Provaci ancora Prof 5 fra Servizio Pubblico e Spider-Man

Analisi Auditel – Provaci ancora Prof 5 fra Servizio Pubblico e Spider-Man

La quarta puntata della fiction Provaci ancora Prof 5 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, giovedì 2 ottobre 2013 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film Lamerica di Gianni Amelio.

di Hit
pubblicato 4 Ottobre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:54

Sulla seconda rete della Rai è andata in onda in diretta dall’Arena di Verona l’opera musicale Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo, mentre Rai3 ha passato il film Terraferma. Italia1 ha trasmesso il film Spider-Man, mentre Rete4 ha diffuso la quarta puntata di Life e La7 ha trasmesso Servizio Pubblico. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 vede al comando la curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 segue attorno al 22% di share. Terzo posto come sempre, per la curva nera del Tg La7, leggermente in calo rispetto a mercoledì, la vediamo scorrere fra il 5 e l’8% di share, mentre fa meglio la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 che tocca la linea del 10% di share. Nell’access prime time è la curva arancione di Striscia la notizia che scorre davanti fra il 15 ed il 25% di share, mentre la curva blu dello Speciale Porta a porta scorre nei pressi della linea del 15% di share.

Prime time con la vittoria netta della curva blu di Rai1 con la fiction Provaci ancora Prof 5 che scorre fra il 15% iniziale e fin verso iul picco finale del 26% di share. Segue la curva nera di La7 con Servizio Pubblico appena al di sopra della linea del 10% di share, con la curva azzurra del film di Italia1 Spidierman subito sotto. Tutte le altre curve scorrono nei pressi della linea del 5% di share. Seconda serata con la curva nera della chiusura di Servizio Pubblico nei pressi della linea del 15% di share, mentre il resto della seconda serata vede la curva blu di Porta a porta al comando nei pressi della medesima linea.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi