Home Serie Tv Fox Italia, le novità di ottobre: The Walking Dead 4, Homeland 3, Devious Maids

Fox Italia, le novità di ottobre: The Walking Dead 4, Homeland 3, Devious Maids

Ad ottobre sui canali Fox Italia di Sky arriveranno la quarta stagione di The Walking Dead ed altre serie tv

pubblicato 30 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:47

Molte le novità in arrivo ad ottobre sui canali Fox Italia di Sky. Tra queste, alcuni ritorni che saranno trasmessi poco dopo la messa in onda americana e che faranno la gioia dei fan. Inoltre, debutteranno alcune nuove comedy.

Fox: The Walking Dead 4, Homeland 3, Teen Wolf 3

Fox (canale 111) propone un lunedì all’insegna di due serie tv tra le più attese: dal 14 ottobre, alle 21:00, parte la terza stagione di “Homeland”, che ha debuttato ieri in America. Lo show seguirà il processo del Senato che ha a che fare con Carrie (Claire Danes), unica convinta che Brody (Damian Lewis) non sia il colpevole dell’esplosione. Saul (Mandy Patinkin), ora a capo della Cia, deve prendere delle decisioni che andranno contro la protagonista.

La stessa sera, alle 22:45, debutta la quarta stagione di “The Walking Dead”, a 24 ore di distanza dalla messa in onda americana. Nei nuovi episodi, nella prigione in cui si trovano Rick (Andrew Lincoln) e gli altri protagonisti arriveranno nuovi personaggi. Michonne (Danai Gurira) cerca di superare la morte di Andrea (Laurie Holden), mentre il Governatore (David Morrissey) continua ad essere un pericolo.

Dal 17 ottobre, invece, partono due comedy che, però, non sono state fortunate: alle 21:50 andrà in onda “Ricomincio… dai miei”, serie tv con protagonista Sarah Chalke (Elliot in “Scrubs”) nei panni di Polly, madre single costretta, a causa della crisi, a tornare a vivere con la madre Elaine (Elizabeth Perkins) e Max (Brad Garrett), personaggi originali che hanno sempre cresciuto la figlia in maniera diversa rispetto alle altre famiglie.

Alle 22:25 debutta “1600 Penn”, comedy che racconta la vita della famiglia del Presidente degli Stati Uniti Dale Gilchrist (Bill Pullman). Nella Casa Bianca ci sono la sua seconda moglie Emily (Jenna Elfman), che prova ad ottenere l’approvazione dei figli di lui, Becca (Martha MacIsaac), Marigold (Amara Miller), Xander (Benjamin Stockham) e Skip (Josh Gad, anche creatore della serie), che non vuole saperne di crescere.

Dal 29 ottobre alle 21:00 parte la terza stagione di “Teen Wolf”: lo show tratto dal film “Voglia di vincere” torna con nuovi episodi in cui Scott (Tyler Posey), Allison (Crystal Reed), Stiles (Dylan O’Brien) e Lydia (Holland Roden) devono affrontare un nuovo branco di lupi mannari, a cui Derek (Tyler Hoechlin) sta dando la caccia.

Foxlife: Devious Maids

Dal 9 ottobre alle 21:00 su Foxlife (canale 114) debutta “Devious Maids-Panni sporchi a Beverly Hills”, remake di una serie tv messicana, creata da Marc Cherry (“Desperate Housewives”). Rosie (Dania Ramirez), Carmen (Roselyn Sánchez), Zoila (Judy Reyes, Carla in “Scrubs”), tre domestiche di altrettante ville di Beverly Hills, vivono tra lavoro, sogni e capricci dei loro capi. Quando una loro amica viene uccisa, al suo posto arriva Marisol (Ana Ortiz, “Ugly Betty”), che potrebbe essere coinvolta nell’omicidio.