Home Deejay Tv Revenge, la seconda stagione da questa sera su Deejay Tv

Revenge, la seconda stagione da questa sera su Deejay Tv

Su Deejay Tv la seconda stagione di Revenge, la serie tv della Abc con protagonista una ragazza che cambia identità per vendicarsi contro chi ha incastrato suo padre. Nei nuovi episodi, Emily incontra sua madre

pubblicato 30 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:48

Emily Thorne (Emily Van Camp) torna per portare a termine il suo piano di vendetta, ma dovrà affrontare fantasmi del passato e nuovi ostacoli: la seconda stagione di “Revenge”, in onda da questa sera alle 21:00 su Deejay Tv, allarga il campo e si sofferma anche su altre storyline, rendendo la serie tv della Abc meno “vendicativa” e più drama.

-Attenzione: spoiler-
Dopo aver scoperto che sua madre Kara Clarke-Murphy (Jennifer Jason Leigh) è ancora viva, Emily deve restare concentrata nel suo obiettivo di distruggere i Grayson, ma la notizia non la lascerà insensibile. La ragazza, che riesce ancora a nascondere la sua vera identità, è sempre più coinvolta nelle vicende degli Hamptons. I Grayson devono affrontare la scomparsa di Victoria (Madeleine Stowe), ma la donna potrebbe riservare qualche sorpresa.

Conrad (Henry Czerny) decide di portare Charlotte (Christa B. Allen) in riabilitazione, dopo il tentato suicidio nel finale della prima stagione. La ragazza, però, sa qualcosa che aiuterà Emily ad organizzarsi al meglio nel suo progetto. Daniel (Josh Bowman) sempre più preso dalla compagnia di famiglia, ora frequenta Ashley (Ashley Madekwe), che non vuole accontentarsi del ruolo che ha all’interno della famiglia.

Emily continuerà a complottare contro i suoi nemici con l’aiuto di Nolan (Gabriel Mann), che ora guida la sua azienda seguendo i consigli di Padma (Dilshad Vadsaria). La protagonista, però, sarà anche aiutata da Aiden (Barry Sloane), personaggio che arriva dal suo passato e che ha avuto a che fare con Satoshi (Cary-Hiroyuki Tagawa, che sostituisce Hiroyuki Sanada).

Per Jack (Nick Wechsler) e Declan (Connor Paolo), invece, le cose non vanno bene: il loro bar viene preso di mira da due personaggi loschi che, dicendo di volerli aiutare a risollevarne le finanze, hanno altri obiettivi. Jack, inoltre, diventerà padre del figlio di Amanda (Margarita Levieva).

Insomma, “Revenge” aumenta le storyline e non si sofferma più solo sulla vendetta di Emily. Una decisione che non è piaciuta ai telespettatori della serie tv, che hanno trovato la seconda stagione più complessa rispetto alla prima e meno attenta alle azioni della protagonista. Gli autori pensavano di aumentare gli intrighi rendendo la serie tv più interessante, ma hanno invece creato vicende che al pubblico non interessavano tanto quanto quella iniziale.

Ad ogni modo, la seconda stagione di “Revenge” non si risparmia in colpi di scena: anche la partenza di questa stagione ci mostra un flash-forward che sarà spiegato nel corso degli episodi, mentre il finale riserverà un’uscita di scena inaspettata. In America, la terza stagione è iniziata questa notte, e promette, oltre a nuovi intrighi, un ritorno alle origini.


Revenge 2

Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2
Revenge 2

Deejay Tv