Home Notizie Stasera in tv, 29 settembre 2013: Che Tempo Che Fa, Un caso di coscienza, Io canto, Mistero, Grey’s Anatomy 9

Stasera in tv, 29 settembre 2013: Che Tempo Che Fa, Un caso di coscienza, Io canto, Mistero, Grey’s Anatomy 9

Nel daytime tornano i contenitori del pomeriggio: su Rai 1 L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In di Mara Venier e su Canale 5 torna la Domenica Live di Barbara d’Urso.

pubblicato 28 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:53

Logo Rai1 Su RaiUno la quarta puntata di Un caso di coscienza 5, con Sebastiano Somma. In seconda serata Speciale Tg1. Alle 14.00 riparte L’Arena con Massimo Giletti e a seguire Domenica In con Mara Venier. Ma veniamo al prime time.

Un figlio da amare (S05E04) La morte improvvisa del fotografo Saverio De Santis, marito del Pm Giulia Longo, ha lasciato tutti addolorati e senza parole. L’avvocato Tasca vuole capire se il marito della Longo sia stato assassinato.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di NCIS. In seconda serata La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS

Ricominciare (S10E15) Il Direttore Vance è ancora in congedo per via del lutto che lo ha colpito, ma scopre delle informazioni personali che lo spingono a dubitare di tutto.

L’interrogatorio (S10E18)  La squadra deve interrogare un giovane ragazzo accusato di avere ucciso il padre, un ex soldato della marina americana in pensione.

Logo Rai3 Su RaiTre la prima puntata della nuova stagione di Che tempo che fa. A seguire nuovo ciclo di Sostiene Bollani. Ma veniamo al prime time.

Interviste con personaggi del mondo della politica, della cultura, dello sport e dello spettacolo, con Fabio Fazio maestro di cerimonie e l’intervento di Luciana Littizzetto. Ospiti della prima puntata Enrico Letta, Ettore Scola, Stefano Mancuso, Raphael Gualazzi e Stefano Bollani.

Logo Canale5 Su Canale 5 la quarta puntata di Io Canto, con Gerry Scotti. In seconda serata X-Style. Alle 14.00 prima puntata della nuova stagione di Domenica Live, mentre nell’access prime time torna Paperissima Sprint, ma con Juliana Moreira. Ma veniamo al prime time.

Torna, con alcune novità, il baby talent dedicato a concorrenti di età compresa tra i 6 e 15 anni. Nel ruolo di capitani Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato.

Logo Italia1 Su Italia 1 quinto e ultimo speciale Mistero con Adam Kadmon – La Fede. Alle 00.50 il film La cosa (USA, 1982) di John Carpenter, con Wilford Brimley, Peter Maloney. Ma veniamo al prime time.

La fede, il più grande mistero dell’umanità: Adam Kadmon indaga sugli enigmi della religione e sugli eventi più clamorosi che hanno coinvolto la chiesa cattolica.

Logo Rete4 Su Rete 4 l’appuntamento con Tempesta d’amore, quindi alle 23.15 il film Il pianista (Fra/Ger, 2002) di Roman Polanski, con Adrien Brody. Ma veniamo al film di seconda serata.

Natascha, dopo diversi giorni di nausea, scopre di essere incinta. Kira si convince finalmente di voler stare con Martin, ma quest’ultimo ha ormai deciso di voler tornare a fare il sacerdote.

La7 logo Su La7 alle 21.00 le prime tre puntate in prima tv free della nona stagione di Grey’s Anatomy; in access Linea Gialla Remix. Alle 23.00 Saving Hope. Ma veniamo al prime time.

Sto andando, sto andando, sono andato (S09E01)  I medici del Grace Hospital di Seattle cercano di riprendere la vita normale dopo il gravissimo incidente aereo che li ha coinvolti.

Ricordando il passato (S09E02) In questo episodio si scopre finalmente come ognuno dei dottori sia sopravvissuto all’incidente aereo.

Ama chi ti sta vicino (S09E03)  I medici sopravvissuti devono prendere una decisione difficilissima, ai limiti dell’impossibile, che cambierà per sempre le loro vite.

New Logo Mtv Su MTV il film The Man – La Talpa (USA, 2005), di Les Mayfield, con Eugene Levy,  Samuel L. Jackson.

Andy Fiddler è un ingenuo commesso viaggiatore che si trova coinvolto in un’operazione federale, condotta da un agente sotto copertura.

Cielo logo Su Cielo altre due puntate di Vivi per miracolo, in prima tv. Alle 22.40 Stop & Gol. Ma veniamo alla serie.

Da ogni viaggio vorremmo portarci a casa solo foto e ricordi dei bellissimi momenti trascorsi ma avete mai pensato che le tanto attese vacanze possano trasformarsi in un incubo? Preparatevi a vivere le incredibili storie di persone sopravvissute per miracolo a un loro viaggio.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la quarta stagione di Dexter.

Giorno di festa (S04E09) Dexter cerca ancora di capire le vere motivazioni del Trinity killer parlando con la sua famiglia; scopre che Arthur Miller potrebbe non avere una maschera perfetta, dopotutto.

Bambini sperduti (S04E10) Dexter crede di aver scoperto nuovi dettagli sugli omicidi commessi da Trinity Killer, fin quando un bambino di dieci anni non sparisce nel nulla.

RAI 5 Su Rai 5 la serie La grande barriera corallina. A seguire Earth, la potenza del pianeta. Ma veniamo al prime time.

Miracolo della natura – Esploriamo la struttura della Grande Barriera Corallina e la fauna che la popola. All’interno di questo magico mondo scopriamo come le creature marine competono o collaborano fra loro.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Contemporaneo italiano” il film Se sei così ti dico sì (Ita, 2010) di Eugenio Cappuccio, con Emilio Solfrizzi, Belen Rodriguez. In seconda serata Il figlio più piccolo (Ita, 2010) di Pupi Avati, con Christian De Sica, Laura Morante, Luca Zingaretti. Ma veniamo al prime time.

Piero Cicala è stato un cantante di successo negli anni ’80. Poi il mondo si è dimenticato di lui. Ora, però, una trasmissione televisiva di prima serata gli propone di riprendere in mano il microfono per una sera. Piero accetta e incontra Talita Cortes, top model e icona del momento che vorrebbe portarlo con sé in America.

La5 Logo Su La 5 un episodio di Dr. House e uno della seconda stagione di Nip/Tuck.

Dr. House
Affare rischioso (S08E04) L’AD di una società si ammala pochi giorni prima di firmare un contratto di delocalizzazione in Cina.

Nip/Tuck
Joel Gideon (S02E04) L’uomo vuole farsi ricostruire parte della faccia, deturpata a causa di un congelamento avvenuto mentre scalava il Monte Everest.

Italia 2 Su Italia 2 preserale e parte della prima serata sono dedicate al Football Americano con Houston Texans-Seattle Seahawks. Alle 22.35 Gara 2 categoria Superbike del GP di Aragon.

In diretta la NFL con la telecronaca di Guido Bagatta e il commento tecnico di Gabriele Cattaneo.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica L’Onore e il Rispetto e a seguire la seconda puntata in replica di The Chef – Scelgo e creo in cucina.

Seconda puntata:  Al proprio giuramento Santi si sente molto solo. Quando vede che Tonio è intervenuto i due fratelli si abbracciano, felici. Santi si diploma, s’iscrive a giurisprudenza, conosce il ventiseienne Cesare Politi, suo compagno di leva e figlio del celebre avvocato Politi.

Real Time Su Real Time in replica Paint on the road, con Barbara Gulienetti, quindi Breaking Amish in replica e due puntate di Io e la mia ossessione.

Barbara Gulienetti è in missione ‘on the road’ per restaurare e rinnovare vecchi oggetti e mobili. Quali antichi tesori riuscirà a riportare ai fasti di un tempo?