Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Tale e Quale Show 3 fra Baciamo le mani e Iron man

Analisi Auditel – Tale e Quale Show 3 fra Baciamo le mani e Iron man

La terza puntata dello spettacolo musicale Tale e Quale Show 3 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 27 settembre 2013 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la sesta puntata della fiction Baciamo le mani.

di Hit
pubblicato 28 Settembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:54

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il talk show Virus, mentre Rai3 ha passato il film Qualunquemente. Italia1 ha trasmesso la pellicola Iron man, mentre Rete4 ha diffuso la quarta puntata del programma Quarto grado e La7 ha mandato in onda il film Senza via di scampo. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dell’access prime time vede davanti la cuva blu del gioco a premi Affari tuoi che scorre fra il 16 ed il 24% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia parte dal 15 e chiude al 23% di share. Sotto c’è un mix fra le curve del Tg2 delle 20 e 30, di Un posto al sole e CSI Miami. Prime time con la vittoria della curva blu del varietà Tale e Quale Show 3, curva questa che parte attorno al 20% di share, per poi salire gradatamente fin verso il 25%, con i picchi sulla linea del 35% di share in seconda serata.

Segue la curva arancione della fiction di Canale5 Baciamo le mani che partita al 19% sale fin verso la linea del 25% di share. Terza piazza per il film di fantascienza di Italia1 Iron man che scorre sulla linea del 10% di share, subito seguito dalla curva verde del film di Rai3 Qualunquemente, mentre risulta essere quinta la curva gialla di Rete4 con Quarto grado. Seconda serata, a parte l’exploit della curva blu del finale di Tale e Quale Show 3, con la curva azzurra di Italia1 che affiora sulle altre con il finale del lungometraggio Iron man.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi