Home Grey's Anatomy Ascolti Tv Usa 26 settembre: record per The Big Bang Theory, buono The Crazy Ones, discreto The Michael J. Fox Show

Ascolti Tv Usa 26 settembre: record per The Big Bang Theory, buono The Crazy Ones, discreto The Michael J. Fox Show

The Big Bang Theory supera i 20 milioni di telespettatori, mentre The Crazy Ones parte con oltre 15 milioni. In calo Grey’s anatomy, male Parenthood

pubblicato 28 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:53

Giovedì è stata la serata più attesa, per i ritorni di molte serie tv e per attesissimi debutti. Uno dei telefilm più attesi era “The Big Bang Theory”, che col doppio episodio ha confermato il suo successo: la prima puntata è stata vista da 18,9 milioni di telespettatori (5.5 rating 18-49 anni), mentre il secondo da 20,4 milioni (6.1 rat.), record assoluto della serie.

Lo show ha battuto “X Factor”, visto da 6,4 milioni di persone (2.4 rat.), e “Parks and recreation”, che è stato seguito da 3,2 milioni di telespettatori (1.3 rat.). La sit-com della Cbs ha fatto da traino a “The Crazy Ones”: la serie con Robin Williams e Sarah Michelle Gellar ha ottenuto 15,5 milioni di persone (3.9 rat.). “Grey’s anatomy”, con un doppio episodio che ha svelato le sorti di alcuni personaggi della serie, è stato visto da 9,2 milioni di telespettatori (3.4 rat.), in calo rispetto alla prima puntata della nona stagione, seguita da 11,7 milioni di persone (4.4 rat.).

Discreto, invece, il debutto di “The Michael J. Fox Show”: la comedy della Nbc, in onda con un doppio episodio, è stata seguita da 7,5 milioni di telespettatori (2.2 rat.), un numero buono ma che potrebbe calare nel corso degli episodi, soprattutto a causa della concorrenza. Il ritorno di “Glee” è stata visto da 5 milioni di persone (2.0 rat.).

“Due uomini e mezzo” è stato visto da 11,2 milioni di telespettatori (2.9 rat.), mentre “Elementary” da 10,1 milioni (2.1 rat.), battendo “Parenthood” che, nella nuova collocazione del giovedì sera, è stato seguita 5 milioni di persone (1.6 rat.): un risultato basso per un family drama che difficilmente potrà reggere negli ascolti.

Grey's Anatomy