Home Notizie Yu Gi Oh! Zexal: i nuovi episodi su K2

Yu Gi Oh! Zexal: i nuovi episodi su K2

Yuma di Yu Gi Oh! Zexal torna a duellare su K2 . In arrivo da lunedì 7 ottobre gli ultimi episodi della prima stagione della quarta serie tratta dal manga.

pubblicato 27 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:55

Yuma e i duellanti tornano su K2 a partire dal 7 ottobre. Sono infatti in arrivo gli episodi inediti di Yu Gi Oh! Zexal, in onda tutti i giorni alle 17.50. Si tratta degli ultimi episodi della quarta serie animata del brand Yu-Gi-Oh! ispirato dal manga di Kazuki Takahashi e dal gioco di carte prodotto da Konami entrato nel Guinness per essere il gioco di carte collezionabili con più carte vendute al mondo.

Per recuperare le 99 carte, lo spirito Astral e il ragazzino Yuma fanno squadra nonostante la diversità di natura e caratteriale e, dopo l’incontro con il Cacciatore di Numeri Kite Tenjo, riescono a fondersi in un’unica entità tramite il potere Zexal imparando a conoscersi e ad apprezzarsi gradualmente. Durante il Carnevale Mondiale di Duelli, Yuma affronta diversi avversari, tra i quali Tron e Dottor Faker, che vogliono i Numeri per perseguire i propri scopi. Questa volta però non sono soli.

Anche Shark, ex nemico del protagonista, dai lunghi capelli viola, la pelle bianchissima e lo sguardo blu è pronto a dare una mano. Armato delle sue creature acquatiche, si unisce a Astral, lo spirito riflessivo e Yuma, il guerriero istintivo, perché vuole sconfiggere la stessa minaccia.

Le avventure saranno coinvolgenti, e ci prepareranno a Yu Gi Oh! Zexal II, la stagione successiva (non conosciamo ancora la data di partenza!) in cui i personaggi avranno a che fare con il potente e malvagio dio del Mondo Bariano proveniente dal passato e liberato da Vector. L’entità spietata vuole che l’umanità diventi spietata come lui. Unendo le forze, i ragazzi avranno qualche possibilità di vincere il duello? Sicuramente Yuma avrà ancora molto da imparare e per cui fare esperienza, ma i duelli più difficili devono ancora arrivare…Se siete armati di deck, non resta che fare il conto alla rovescia per cominciare a giocare.