Fiction 2014-15 Rai – Mediaset: il cast di Rex 7, Canale 5 pensa a Medjugorje prodotta da Lux Vide

Tutti i nomi dei nuovi attori che prenderanno parte alla settima stagione di Rex e le prime informazioni sul film tv prodotto da Lux Vide.

di

Il bosco: tra tre giorni Eros Puglielli inizierà a girare le riprese della serie Taodue che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Tra gli attori che fino a febbraio 2014 calcheranno i set di Viterbo (sette settimane) e Roma (dieci settimane) ci sono Giulia Michelini, Sandra Ceccarelli, Ivano Marescotti, Claudio Gioè, Andrea Roncato e Andrea Sartoretti.

Medjugorje: Lux Vide continua la propria collaborazione con Canale 5 e, come anticipato da Asca, dopo aver realizzato per Mediaset la miniserie Romeo e Giulietta, lavorerà ad una fiction dedicata alla località dove milioni di fedeli ogni anno vanno in pellegrinaggio per pregare, sperando di poter assistere alle apparizioni mariane. La fiction è ancora in fase di scrittura.

Ora tocca a me: a novembre inizieranno le riprese dei quattro tv movie prodotti da Compagnia Leone Cinematografica per Rai Fiction, con protagonista Gigi Proietti. Nel cast delle fiction figura anche Paola Minaccioni. (Fonte Asca)

Oriana Fallaci: nella miniserie sceneggiata da Sandro Petraglia e Stefano Rulli, diretta da Marco Turco, il ruolo della protagonista sarà affidato a Vittoria Puccini. La fiction, che racconta la vita pubblica e privata della giornalista e scrittrice fino alle ultime prese di posizione contro l’aborto, l’integralismo islamico, i matrimoni gay e l’eutanasia, sarà girata ad ottobre e andrà in onda la prossima primavera su Rai 1.

Rex: Asca ha snocciolato i nomi dei nuovi attori che prenderanno parte alla settima stagione della serie, che i Manetti Brothers gireranno a Roma dal 30 settembre al 20 dicembre. Sul set, insieme a Francesco Arca e Domenico Fortunato, ci saranno anche: Alessia Barela, Francesca Cuttica (poliziotta informatica), Marco Mario De Notaris (poliziotto della scientifica), Massimo Reale (ex poliziotto psicologo in sedia a rotelle) e Daniela Piperno (medico legale).