Ascolti Tv Usa 25 settembre: Modern Family sempre alto (ma in calo), male Revolution, bene Criminal Minds

Modern Family è sempre la comedy più vista, mentre Revolution cala nella nuova collocazione. Bene Criminal Minds e Law and Order: unità speciale

Calo generale dei telefilm che sono tornati questa notte in America. “The Middle” è stato visto da 8,7 milioni di telespettatori (2.4 rating 18-49 anni), mentre “Survivor” è stato seguito da 9,4 milioni di persone (2.3 rat.). Il calo maggiore l’ha avuto nel rating “Revolution”, nella nuova collocazione del mercoledì, con 6,8 milioni di telespettatori (1.8 rat.), contro gli 11,6 milioni dell’anno scorso (4.1 rat.).

Sulla Abc, la premiere di “Back in the game” è stata vista da 7,8 milioni di persone (2.2 rat.), mentre il doppio episodio di “Modern Family” ha ottenuto 11,4 milioni di telespettatori (4.1 rat.), contro i 14,4 milioni di persone (5.5 rat.) dell’anno scorso. La comedy da record della Abc, nonostante il calo, resta la più seguita.

Nello stesso slot, “Criminal Minds” ottiene 11,2 milioni di persone (2.8 rat.), anch’esso in calo rispetto all’anno scorso, quando fu visto da 11,7 milioni di telespettatori (3.1 rat.). Il crime della Cbs batte “Law and order: unità speciale”, seguito da 9,5 milioni di persone (2.7 rat.), in salita rispetto alla scorsa stagione, quando ottenne 7,1 milioni di telespettatori (2.1 rat.).

“Csi”, inoltre, batte “Nashville” in valori assoluti: la quattordicesima stagione del poliziesco della Cbs ha ottenuto 8,9 milioni di persone (2.1 rat.), contro i 6,6 milioni del drama della Abc (2.1 rat.). Sul fronte reality show, l’ultima puntata di “Capture”, andato in onda nelle scorse settimane su The Cw, è stato visto da 630 mila persone (0.2 rat.).

Ultime notizie su Modern Family

Modern Family è una comedy americana creata da Steven Levitan e Christopher Lloyd che, attraverso il mockumentary, raccontano le fittizie vite dei componenti della famiglia Pritchett.

Tutto su Modern Family →