Home Ascolti TV I dati Auditel di venerdì 29 dicembre 2006

I dati Auditel di venerdì 29 dicembre 2006

La selezione dei momenti migliori di Non facciamoci prendere dal panico, show con Gianni Morandi, vince la serata. Pur se in replica (1° stagione) e solo con un episodio per sera (come capiterà dal 19 gennaio con la terza attesissima in contemporanea con gli USA), Dr. House Medical Division si classifica al secondo posto, battendo

di share
30 Dicembre 2006 08:49

La selezione dei momenti migliori di Non facciamoci prendere dal panico, show con Gianni Morandi, vince la serata.
Pur se in replica (1° stagione) e solo con un episodio per sera (come capiterà dal 19 gennaio con la terza attesissima in contemporanea con gli USA), Dr. House Medical Division si classifica al secondo posto, battendo la versione restaurata e rimasterizzata de La Storia Infinita e il primo episodio di Senza Traccia, Pregiudizi.
Leggermente in calo la replica di Grey’s Anatomy mentre ottimo l’ascolto di Rete 4 che con il pluritrasmesso Accerchiato, starring Jean-Claude Van Damme, totalizza più ascolti del concorrente diretto su RaiTre, La Grande Storia dei Papi, Pio XII.
Decisamente buono il risultato di Cold Case in seconda serata in replica che sfrutta egregiamente il traino di Senza Traccia e totalizza oltre tre milioni con quasi il 17% di share.
Access Prime Time sempre a favore di Affari Tuoi che stacca Striscia e preserale sempre nelle mani de l’Eredità con Chi Vuole Essere Milionario alle “calcagna”.

Ecco i dati nello specifico: