Home Notizie Il Segreto, dal 28 settembre in onda anche il sabato alle ore 15

Il Segreto, dal 28 settembre in onda anche il sabato alle ore 15

La telenovela spagnola conquista un nuovo appuntamento settimanale: dal 28 settembre anche il sabato alle ore 15, sempre su Canale 5. Ecco le anticipazioni.

pubblicato 26 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:57

Da questa settimana Il Segreto andrà in onda anche di sabato, sempre su Canale 5, ma alle ore 15. La notizia arriva dalle pagine Facebook e Twitter della soap e trova conferma andando a controllare la guida Mediaset, che prevede appunto una nuova puntata della telenovela spagnola nell’ora precedente alla nuova stagione di Verissimo. Da questo pomeriggio, inoltre, va in onda anche il promo che segnala questo nuovo appuntamento.

Il Segreto, iniziata in sordina la scorsa estate, è riuscita a conquistare un’ampia fetta di pubblico anche in Italia, dopo il successo riscosso in patria, tanto da guadagnarsi un ulteriore appuntamento settimanale.

Dopo aver fatto brillantemente da traino a Pomeriggio Cinque, forte del suo 26% di share, si punta ora probabilmente allo stesso effetto sul programma di Silvia Toffanin, in arrivo questa settimana con la classica formula, dopo lo speciale dedicato al matrimonio di Belen lo scorso sabato.

In attesa di scoprire se gli affezionati telespettatori della soap le rimarranno fedeli anche nel week end, ecco cosa vedremo nella puntata in onda il 28 settembre:

  • Pepa e Alberto non consumano il matrimonio perché lei non si sente pronta. Nel frattempo Tristan si risveglia, ferito, nel bosco. Corre da Rosario, che lo informa che Pepa e Alberto sono ormai marito e moglie.
  • Emilia e Sebastian sono disperati per le condizioni di Raimundo, rimasto cieco in seguito all’operazione. L’uomo non vuole ricevere visite e anche Francisca è preoccupata per lui, tanto che chiede notizie ad Alberto.
  • Dolores incontra Marita e crede sia l’amante di Pedro.
  • Le condizioni di salute di Soledad migliorano. La ragazza è sempre nascosta da Ramiro, il quale teme eventuali ripercussioni da parte di Francisca.