Home Serie Tv Fiction USA 2014-15: CBS ordina Battle Creek e pensa ad Angel Time, Middlescence e Oasis

Fiction USA 2014-15: CBS ordina Battle Creek e pensa ad Angel Time, Middlescence e Oasis

CBS scatenata: in vista della stagione 2014-15 la rete in un solo giorno ha ordinato una nuova serie e ha deciso di svilupparne altre tre.

pubblicato 26 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:57

Angel Time: CBS ha ordinato la sceneggiatura della possibile serie drammatica scritta da Liz Garcia e Joshua Harto, basata sul romanzo di Anne Rice, che racconta la storia di Toby O’Dare, un assassino dal tragico passato che trova la strada per redimersi. La storia è ambientata a Mission Inn, Riverside, California. La Rice sarà produttrice esecutiva del progetto insieme a Sarah Timberman, Carl Beverly e Joe Carnahan, che dirigerà anche il pilot qualora la rete decidesse di ordinarlo.

Battle Creek: CBS ha ordinato il drammatico di Vince Gilligan David Shore. La prima stagione, formata da tredici episodi, andrà in onda nel 2014-15. La serie, ideata oltre dieci anni fa da Gilligan, racconterà la storia di due investigatori differenti tra loro, che cercheranno di ridurre la criminalità a Battle Creek, Michigan. Ma come? Con cinismo, astuzia, inganno e poche risorse come sostiene il primo, o con fiducia nella giustizia, ingenuità e tante risorse, come sostiene il secondo? Gilligan, Shore e Mark Johnson saranno produttori esecutivi, Shore sarà anche showrunner e Gilligan potrebbe dirigere il pilot.

Girls Without Boys: ABC svilupperà la comedy scritta da Emily Goldwyn e Sasha Spielberg, con Caroline Williams showrunner e produttrice esecutiva insieme a Rashida Jones e Will McCormack. La serie racconterà di tre brillanti ragazzi socialmente impediti che sfidano il mondo dei single con l’aiuto dei loro eccentrici genitori e insegnanti.

Middlescence: CBS ha deciso di sviluppare una comedy creata da Bill Lawrence, scritta da Jeff Astrof, incentrata su una coppia di novelli sposi che fatica a crescere quattro “adolescenti”: due figli, il fratello maggiore di lei e la madre di lui.

Oasis: CBS ha acquistato da Jerry Bruckheimer un drammatico scritto da John Hlavin che racconta la vita di un gruppo di persone che abitano in una comunità perfetta, completamente isolata dal resto del mondo, che scoprono che ci può essere pericolo e mistero dietro al reale scopo della creazione dell’Oasi.

Park Road: NBC ha deciso di sviluppare un drammatico di Mitchell Burgess e Robin Green, tratto dalla serie danese Laerkevej, che racconta di come tre fratelli orfani sono costretti ad abbandonare le loro vite nella grande città quando il più anziano dei tre uccide accidentalmente un mafioso albanese durante una rissa per droga. I tre fuggono a Park Road, un quartiere extra urbano, dove nessuno è normale e buono, come appare.