Serie Tv novità: Anthony Head in Dominion, Zuleikha Robinson in Intelligence

L'attore di Buffy prenderà parte alla possibile nuova serie Syfy sequel di Legion, mentre l'attrice di Lost ritrova Josh Holloway in Intelligence.

Chicago PD: America Olivo sarà ricorrente nella nuova serie NBC. L’attrice interpreterà il ruolo di Laura Dawson, una donna d’affari, moglie di Antonio Dawson (Jon Seda).

Dominion: Anthony Head è entrato a far parte del cast del drammatico soprannaturale SyFy basato sul film del 2010 Legion. La possibile serie, ambientata 25 anni dopo il film, racconta la guerra tra gli umani e l’esercito degli angeli. L’attore sarà il presidente del senato di Vega, una delle poche realtà rimaste ancora in piedi. Nel pilot vedremo anche Roxanne McKee nel ruolo di una sorta di principessa di Vega, Luke Allen-Gale nei panni del rampollo di un’altra famiglia regnante di Vega, e Shivani Ghai in quelli di una diplomatica straniera.

Hostages: Joanne Kelly sarà ricorrente nella prima stagione del drammatico CBS. L’attrice vestirà i panni di Vanessa, una ambiziosa ambasciatrice, sorella della First Lady degli Stati Uniti (Mary Elizabeth Mastrantonio).

Intelligence: Zuleikha Robinson sarà ricorrente nella prima stagione della serie. L’attrice vestirà i panni di Amelia, la moglie di Gabriel (Josh Holloway). Amelia è anche una ufficiale dei servizi segreti che è stata assente dal servizio per un certo periodo.

Line of Sight: Chinasa Ogbuagu reciterà nel pilot del drammatico AMC incentrato su un gruppo di sopravvissuti ad un incidente aereo, tra i quali un “agente dell’aria”. L’attrice sarà Mary Jo Stiger, una donna che cerca di scoprire perché suo marito è morto, mentre altri si sono salvati durante il terribile evento.

Love is dead: Richard Kind reciterà nel pilot della comedy USA Network di Zev Borow, ambientata in una agenzia specializzata nel rompere relazioni amorose su richiesta di uno dei partner, incentrata su Alex (Ben Rappaport), un uomo scaricato dalla compagna per mezzo di questa agenzia, che ora lavora per l’agenzia stessa. L’attore sarà Ken Bell, il padre di Alex, un uomo irascibbile che ama dare consigli e la mostarda di qualità.

Scandal: Jack Coleman reciterà in più di un episodio della terza stagione della serie ABC. L’attore sarà Daniel Douglas, un affascinante uomo del Sud che ha un legame con uno dei protagonisti.

The Big Bang Theory: Kate Micucci tornerà a interpretare Lucy, l’interesse amoroso di Raj nell’episodio del 14 novembre della settima stagione della comedy CBS.

Tomorrow People: Nicholas Young, che ha recitato nella serie originale britannica negli anni Settanta, sarà ricorrente nel drammatico fantascientifico The CW. L’attore vestirà i panni di Aldus Crick, uno schienziato che ha scoperto e studiato la prima generazione dei Tomorrow People, compreso il padre di Stephen (Robbie Amell).

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail