Home Notizie Rocket Monkeys, i nuovi episodi delle scimmie intergalattiche su Nickelodeon

Rocket Monkeys, i nuovi episodi delle scimmie intergalattiche su Nickelodeon

Le scimmie comiche e bizzarre Gus e Wally, protagoniste del cartoon Rocket Monkeys, tornano su Nickelodeon con gli episodi inediti.

pubblicato 23 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:05

Rocket Monkeys, le scimmiette intergalattiche, tornano su Nickelodeon dal 23 settembre. Dopo il primo blocco visto prima dell’estate, tornano le avventure delle scimmie spaziali. Riprende la prima stagione con gli episodi inediti in onda dal lunedì al sabato alle 18.15.

Nella serie animata, confermata per una seconda stagione di 26 episodi (attualmente in produzione) si racconta di Gus il personaggio più volitivo, il leader della coppia con tanta voglia di diventare un eroe, nonostante sia piuttosto difficile per lui esserlo veramente. Il fratello Wally è, invece, il pasticcione dei due ma è il tenero e fedele compagno di avventure. Avranno ancora a che fare con i temerari Gorilla Spaziali, la coppietta composta da He-Rilla e She-Rilla con una gran voglia di essere sempre e comunque i primi a portare a termine le missioni. Questa volta il Dr Chimpsky l’astrofisico che ha il compito di assegnare i compiti a Gus e Wally, saprà accompagnarle nelle loro missioni impossibili o continuerà a logorarci con le sue chiacchiere?

Per fortuna ad sostenere i fratelli c’è sempre il robottino Yay-Ok, l’unico equilibrato e con un po’ di sale in zucca, capace di sistemare le cose, quando le protagoniste perdono il controllo della situazione e creano il caos intergalattico. Riusciranno ad uscire dall’empasse tra buchi neri, alieni malvagi, menti criminali e la banana supercriminale Lord Peel?

Se conoscete Gus e Wally, con la passione per l’avventura (ma di più per le banane!), e volete trastullarvi anche sul web, qui trovate i game online con cui accompagnare le scimmiette nelle avventure esilaranti.

Rocket Monkeys, i nuovi episodi
Rocket Monkeys, i nuovi episodi
Rocket Monkeys, i nuovi episodi
Rocket Monkeys, i nuovi episodi
Rocket Monkeys, i nuovi episodi
Rocket Monkeys, i nuovi episodi
Rocket Monkeys, i nuovi episodi