Home Notizie Stasera in tv, 24 settembre 2013: Le Iene Show, Ballarò, La Cortigiana, Linea Gialla

Stasera in tv, 24 settembre 2013: Le Iene Show, Ballarò, La Cortigiana, Linea Gialla

Barbara Berlusconi intervistata a Ballarò è uno dei momenti clou della serata, insieme al ritorno de Le Iene.

pubblicato 23 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:07

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda puntata di Paura d’amare 2. In seconda serata Porta a Porta si occupa della Costa Concordia. Ma veniamo al prime time.

Per fugare le gelosie di Asia, Stefano la porta con sé in Tunisia, dove intende sviluppare la sperimentazione, ma la ragazza è sospettosa.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Criminal Minds in prima tv e una di Bates Motel. A seguire la seconda puntata di Presunto Colpevole. Ma veniamo alla prima serata.

Criminal Minds
La buona terra (S08E05)  Quattro uomini vengono rapiti e apparentemente non hanno niente in comune; intanto in una fattoria sperduta una donna cerca di curare se stessa e sua figlia da malattie immaginarie.
L’apprendista (S08E06) La squadra deve affrontare una serie di omicidi di prostitute il cui assassino potrebbe essere l’allievo di un altro serial killer.
Bates Motel
Trust me (S01E04) Shelby torna a casa e Dylan lo distrae per dare a Norman il tempo di scappare.

Logo Rai3 Su RaiTre torna Ballarò. A seguire, MiniRitratti sul Quartetto Cetra. Ma veniamo al prime time.

Andrea Scazzola intervista Barbara Berlusconi, mentre Floris si occupa di IVA, IMU, tagli alla spesa ed entrate da trovare con il  viceministro dell’economia Stefano Fassina, Anna Maria Bernini del PdL, il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, il direttore generale di Conad Francesco Pugliese, l’economista Giacomo Vaciago, la studiosa di diritto ed economia Lidia Undiemi, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, il direttore di Panorama Giorgio Mulè.

Logo Canale5 Su Canale 5 la prima puntata in prima tv della miniserie La Cortigiana. In seconda serata Matrix, con Luca Telese. In access prime time torna Striscia la Notizia, con Michelle Hunziker e Virginia Raffaele. Ma veniamo al prime time.

Ambientata nella città di Costanza, in Germania, agli inizi del ‘400, la vicenda narra di Marie, costretta dal padr arrivista a sposare un ricco avvocato, figlio illegittimo di un signorotto locale. Accusata di condotta immorale, Marie viene torturata e violentata all’interno della prigione del posto.

Logo Italia1 Su Italia 1 la prima puntata della nuova stagione de Le Iene, con Teo Mammuccari, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band. A seguire i Pantella’s. Ma veniamo al prime time.

Nuova e ricca edizione del programma di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate in prima tv di The Mentalist. In seconda serata una puntata di The Closer. Veniamo al prime time.

Alba Rossa (S05E05) In un flashback si vede il primo incontro tra Patrick Jane, Lisbon e la squadra del CBI, avvenuto sei mesi dopo l’assassinio della sua famiglia.

Rosso d’invidia (S05E06) Il team del CBI si ritrova ad indagare sul rapimento di una coppia. Nel frattempo, Jane continua le sue ricerche personali per rintracciare Lorelei.

La7 logo Su La7 la seconda puntata di Linea Gialla, con Salvo Sottile. In seconda serata Tg La7 Night Desk.

Al centro della puntata i rifiuti tossici nella Terra dei Fuochi e la strage di ricercatori dell’Università di Catania dove tra il 2002 e il 2008 quindici persone sono morte di tumore a causa dell’inalazione di vapori tossici all’interno dei laboratori di Scienze del Farmaco.

New Logo Mtv Su MTV in prima tv due puntate della seconda stagione di Catfish – False identità.

Quali sono i rischi di una relazione nata su un social network o su una chat? In una storia d’amore online, chi si cela davvero dietro lo schermo? In ogni episodio Nev Schulman accompagna un partner a conoscere di persona il suo o la sua amata in un emozionante viaggio alla scoperta della verità.

Cielo logo Su Cielo il doc Il Grande Viaggio e a seguire tre Speciali sui tre giudici di X Factor 7.

Un documentario sulle imprese spaziali con uomini a bordo: da Yuri Gagarin e gli altri cosmonauti russi alle imprese americane Gemini e Apollo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Red Eye (USA, 2005) di Wes Craven, con Brian Cox, Robert Pine, Jack Scalia.

Lisa Reisert, amministratrice di un albergo di lusso, imbarca su un volo notturno da Texas a Miami. L’iniziale interesse per il suo vicino si trasforma rapidamente in terrore.

RAI 5 Su Rai 5 il film Louise-Michel (Fra, 2008), di Benoît Delépine e Gustave de Kervern, con Yolande Moreau, Bouli Lanners.

Quando alcuni operai vengono licenziati senza preavviso, una di loro, Louise, suggerisce di usare la liquidazione per assoldare un killer e far fuori il padrone. Ma il piano è complicato.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “I grandi classici di Iris” il film Scommessa con la morte (USA, 1988) di Buddy Van Horn, con Clint Eastwood, e in seconda serata Arabesque (USA, 1966) di Stanley Donen, con Sophia Loren, Gregory Peck. Ma veniamo al prime time.

Questa volta l’ispettore Callaghan diventa il bersaglio di una serie di attentati.

La5 Logo Su La 5 seconda puntata di The Chef – Scelgo e creo in cucina. A seguire una puntata di The Taste. Ma veniamo al reality.

Il nuovo talent culinario tutto italiano. Due giurati d’eccezione gli Chef Davide Oldani e Filippo La Matia dovranno giudicare 14 concorrenti divisi in due squadre capitanate dalla food blogger Chiara Maci e dal cuoco Alessio Algherini. Stasera la protagonista è la terrina di patate e acciughe.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate della quinta stagione del reality Fear Factor USA, quindi due puntate, in prima tv, di Sballati – Campus PD (dove PD sta per ‘Police Department’ per la precisione…). Ma veniamo al prime time.

I concorrenti devono confrontarsi con le loro paure primordiali, mantenere la calma e trovare la forza interiore per affrontare le performance più assurde. In ciascun episodio dello show sei concorrenti (tre uomini e tre donne) si sfidano in prove difficili sia dal punto di vista mentale che fisico: passeggiare tra i grattacieli appesi ad una corda, correre in un tunnel buio infestato da topi, sdraiarsi su letti di serpenti, immergersi in una piscina piena di calamari.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica della seconda puntata di Io Canto 4.

Chi l’ha persa, può rivedere la puntata del baby talent di Canale 5 giunto alla quarta edizione, con Gerry Scotti e con Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato.

Real Time Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte alle 20.40 con la replica della terza stagione de Il Boss delle torte – La sfida, quindi in prima tv Torte da record (di cui vediamo la sinossi) e poi Cucine da Incubo USA.

 Il ‘Boss delle torte’ Buddy Valastro è il giudice della competizione tra Mauro, Remy e Joey. I tre cognati competono per mostrare la loro creazione al 100° anniversario di una pasticceria.