Home Notizie Stasera in tv, 23 settembre 2013: Montalbano, Pechino Express 2, La pelle che abito, Il grande Lebowski

Stasera in tv, 23 settembre 2013: Montalbano, Pechino Express 2, La pelle che abito, Il grande Lebowski

Riparte il daytime di Rai 3, che vede il debutto di Pane Quotidiano nel preserale, mentre su Rai 2 torna I Fatti Vostri.

pubblicato 22 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:08

Logo Rai1  Su RaiUno torna Il Commissario Montalbano con “La pista di sabbia” con Luca Zingaretti. Alle 16.45 Tutti a scuola, cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico con il presidente Napolitano e Fabrizio Frizzi alla conduzione. Ma veniamo al prime time.

Un cavallo muore davanti casa di Montalbano. Destino che unisce il commissario all’indagine sul mondo malato e clandestino delle corse.

Logo Rai2  Su RaiDue quarta puntata di Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok. In seconda serata Made in sud. Nel daytime ritorna I Fatti Vostri. Ma veniamo al prime time.

Quarta tappa per i concorrenti dell’adventure reality con Costantino della Gherardesca a fare da guida. Ultimo tratto in Vietnam, si arriva a Saigon.

Logo Rai3 Su RaiTre quarta puntata di PresaDiretta con Riccardo Iacona. In seconda serata Sfide con “La meglio gioventù azzurra”. Nel daytime arrivao Agorà con Gerardo Greco, Mi Manda Rai 3, Elisir, Pane Quotidiano (nel preserale) e Geo. Ma veniamo al prime time.

Lavori in corso –  Ferrovie, strade, porti, vi mostreremo quanto c’è ancora da fare per modernizzare le nostre infrastrutture e i mille cantieri che si potrebbero aprire per dare lavoro a centinaia di migliaia di persone.

Logo Canale5  Su Canale 5 terza puntata di Squadra Antimafia 5, con Marco Bocci, Giulia Michelini. In seconda serata il film Nel bianco (Ger/Ita, 2009) di Peter Keglevic, con Isabella Ferrari, Heiner Lauterbach. Ma veniamo al prime time.

Rosy si muove con destrezza nella città, puntando a recuperare un telefono con il quale potrà parlare con i rapitori di suo figlio Leonardino. Intanto, indagando sulla morte dell’architetto Rosati a Baia D’Angelo, Calcaterra e Lara scoprono una grossa speculazione immobiliare, cui sono collegati i rapitori di Leonardino.

Logo Italia1  Su Italia 1 seconda puntata di Colorado, con Paolo Ruffini, Lorena Boccia e Olga Kent. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, con Pierluigi Pardo. Ma veniamo al prime time.

Seconda delle 12 puntate della 14ma edizione del programma comico di Italia 1 che vede l’ingresso del cast dei Fratelli Lo Tumolo, secondi classificati lo scorso anno a Italia’s Got Talent. Sul palco anche il ‘fico d’india’ Max Cavallari.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata il film Il grande Lebowski (USA, 1998), di Joel Coen, con Jeff Bridges, John Goodman, Julianne Moore. Ma veniamo al prime time.

Fermiamo l’aumento dell’Iva è la nuova campagna di Del Debbio, che ospita Roberto D’Agostino, Alessia Morani (Pd), Laura Ravetto (Pdl), Alessandro Sallusti e Rosario Trefiletti.

La7 logo  Su La7 appuntamento con PiazzaPulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Tg La7 Night Live. Ma veniamo al prime time.

Angela e Demoni: ospiti Gianni Cuperlo (Pd), Maurizio Belpietro (direttore di Libero), Federico Fubini (Repubblica), Manfred Kolbe (Cdu), il filosofo Massimo Cacciari e l’economista Claudio Borghi.

New Logo Mtv  Su MTV in prima tv altre due puntate di Gandia Shore.

Lo show segue le vite fra sport, locali e divertimento di otto coinquilini che vivono a Gandia, a sud di Valencia.

Cielo logo  Su Cielo il film Un assassino in casa – The Stepfather (USA, 2009) di di Nelson McCormick, con Penn Badgley, Dylan Walsh. In seconda serata la replica di X Factor USA 2. Ma veniamo al prime time.

Tornato a casa dopo molto tempo, David scopre che sua madre si è risposata, ma il suo patrigno è un uomo misterioso.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Il duro del Road House (USA, 1989), di Rowdy Herrington, con Ben Gazzara, Patrick Swayze.

Un laureando in filosofia si diverte a fare il buttafuori in un locale notturno malfamato. Il lavoro diventa sempre più pericoloso per via degli scagnozzi di un boss malavitoso.

RAI 5  Su Rai 5 al via Acqua, un pianeta che ha sete. In seconda serata La terra vista dal cielo. Ma veniamo al prime time.

Attraverso splendide immagini e reportage girati attraversando l’Europa, l’Africa, l’Asia e l’America, il documentario racconta le idee di coloro che s’impegnano per portare l’acqua a chi ne ha bisogno, o  tentano di utilizzarla in maniera più intelligente.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Pedro Almodovar” il film in prima tv La pelle che abito (Spa, 2011) di Pedro Almodovar, con Antonio Banderas.

Un chirurgo plastico ha perduto sua moglie in un terribile incidente d’auto nel quale la donna è morta bruciata. L’uomo lavora alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Per farlo ha bisogno di una cavia umana.

La5 Logo  Su La 5 il film Ballare per un sogno (USA, 2008) di Darren Grant, con Mary Elizabeth Winstead, Riley Smith.

Lauryn è una ragazza dell’Indiana che lavora col fratello Joel nell’impresa di famiglia, ma ha da sempre un sogno: ballare.

Italia 2  Su Italia 2 il film Silent Hill (Can/Jap, 2005) di Christophe Gans, con Radha Mitchell, Laurie Holden.

A causa della malattia, apparentemente incurabile, che affligge sua figlia Sharon, Rose Da Silva decide di portare la bambina a Silent Hill, una sperduta cittadina che la piccola evoca durante il sonno.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra le replica dello speciale Adam Kadmon in onda ieri su Italia 1.

Adam Kadmon presenta il suo secondo speciale con un florilegio di eventi straordinari cui si ‘cerca’ una risposta.

Real Time   Su Real Time in prima tv Obesi: un anno per rinascere Belgio, quindi in la sesta stagione di Grassi contro magri e Food Hospital, in prima tv. Vediamo il prime time.

Femke – Come metàdelle persone che vivono nelle Fiandre, Femke è in sovrappeso. La ventisettenne ha provato a stare a dieta, ma è stato inutile. Riuscirà a cambiare stile di vita e a perdere peso?