Home Occupy Deejay torna domani con Giuseppe Giofrè. Via Wintana, arriva Valentina con Andres (e Emis Killa?)

Occupy Deejay torna domani con Giuseppe Giofrè. Via Wintana, arriva Valentina con Andres (e Emis Killa?)

Le anticipazioni del programma quotidiano di Deejay Tv, da lunedi 23 settembre

pubblicato 22 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:09

Anche quest’anno riparte Occupy Deejay, il contenitore di musica, nuove tendenze, nuove tecnologie, social networking, action sport, moda e cultura giovanile che arricchisce i pomeriggi di Deejay TV dal 2012. Va detto che nella settimana appena trascorsa, tutte le sere a partire dalle 20.15, è andato in onda Ready Steady Occupy, una sorta di anteprima serale in pillole della nuova stagione.


Come per l’ultima edizione, l’appuntamento con Occupy Deejay resta confermato dal Lunedì al Venerdì, in diretta dagli studi di via Massena (è l’unico contenitore giovanilista quotidiano live), dalle 15.30 alle 17.00. La partenza è prevista per domani, lunedì 23 Settembre, sul canale 9 del digitale terrestre e in streaming su www.deejaytv.it. Tante le novità in arrivo, una su tutte: ad Andres si affianca il volto nuovo Valentina Pegorer. Il maestro di cerimonia, per la parte relativa alla cultura e musica hip hop di The Flow si conferma, come sempre, Marco “Mix up”.

Il rapper Emis Killa ha, inoltre, anticipato in un promo che a Occupy “probabilmente ci sarà anche il sottoscritto”. Nella nuova edizione è prevista, inoltre, la presenza di giovani opinionisti, esperti di cinema, musica, tendenze, sport e tecnologia.

A lasciare la trasmissione è, invece, lo storico volto Wintana Rezene, apprezzata per la sua freschezza e vitalità. Intercettata da Blogosfere Spettacoli, ha dichiarato:

“Tutte le esperienze fatte fin qui hanno arricchito la mia persona. Ho avuto modo di sperimentarmi a 360 gradi in casa Deejay e di far crescere da zero un programma quotidiano che sentivo molto mio. Quando si esaurisce un percorso bisogna trovare altre sfide. Mi rimetterò in gioco come ho sempre fatto con nuovi progetti televisivi e magari orientati verso il web”.

Ospite della prima puntata di Occupy Deejay, in onda domani, il ballerino e cantante Giuseppe Giofrè, che da Amici a X Factor UK approda negli studi di Deejay Tv per rispondere alle domande dei telespettatori.

Occupy Deejay è anche piattaforma interattiva per tutti gli spettatori che vogliono diventare parte attiva del programma: ogni giorno è possibile comunicare con ospiti e conduttori attraverso le pagine Twitter, Facebook e Instagram.

Deejay Tv