Serie Tv 2013-14 novità: John Noble in Sleepy Hollow, Richard Coyle in Crossbones

L'attore di Fringe sarà ricorrente nella prima stagione della serie Fox, mentre l'attore inglese prenderà parte alla serie piratesca NBC.

Castle: Joelle Carter sarà guest star di un episodio della sesta stagione della serie vestendo i panni di Maggie Ingram, la fidanzata di lunga data di un condannato a morte che è sul punto di essere giustiziato. La donna potrebbe chiedere a Castle e Beckett di riesaminare il caso del suo compagno.

Crossbones: Richard Coyle è entrato a far parte del cast della serie piratesca NBC creata da Neil Cross, con protagonista John Malkovich, che racconta la storia del pericoloso e diabolico pirata Edward Teach, conosciuto da tutti come Barbanera (Malkovich), un uomo che regna su una nazione di ladri, fuorilegge e marinai miscredenti. Coyle sarà Tom Lowe, un assassino sotto copertura altamente qualificato che viene inviato sull’isola dei pirati per uccidere Barbanera, ma rimane affascinato dagli ideali politici del pirata e dalla sua sete di conoscenza senza limiti. Nella serie vedremo anche Claire Foy e Tracy Ifeachor vestire i panni rispettivamente di Kate, la bella figlia del Governatore, interesse amoroso di Lowe, e di Nenna, una intelligente e potente combattente fedele a Barbanera.

Gang Related: nella prima stagione della serie Fox Saundra Santiago reciterà il ruolo di Marciela, la moglie di Javier (Cliff Curtis), madre di Carlos (Reynaldo Gallegos) e Dante (Jay Dante), al posto di Maria Canals-Barrera.

Sleepy Hollow: John Noble sarà ricorrente nella prima stagione della nuova serie Fox. L’attore vestirà i panni di Henry Parrish, un uomo solitario che possiede poteri soprannaturali con i quali potrebbe aiutare Ichabod Crane (Tom Mison).

Two and a Half Men: D.B. Sweeney sarà guest star di un episodio della undicesima stagione della serie. L’attore interpreterà Larry, il nuovo fidanzato di Lyndsey (Courtney Thorne-Smith). Il suo personaggio è descritto come una brava persona che lavora come manager nel mondo dello spettacolo.

Unreal: Shiri Applebi sarà la protagonista della possibile serie drammatica Lifetime, scritta da Martin Noxon e Sarah Gertrude Shapiro, incentrata su un membro dello staff di un dating show (Appleby) che ha il compito di manipolare dietro le quinte i rapporti con/tra i concorrenti per ottenere il massimo della drammaticità e dello scandalo da ogni situazione, in modo da accontentare la richiesta dei produttori del programma.

  • shares
  • Mail