Home Belen Rodriguez Ospiti in tv sabato 21 e domenica 22 settembre 2013 – Belen a Verissimo, l’Amoroso a Italia’s got talent

Ospiti in tv sabato 21 e domenica 22 settembre 2013 – Belen a Verissimo, l’Amoroso a Italia’s got talent

Flavia Vento ospite alla seconda puntata di Quelli che il calcio

pubblicato 21 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:12

Ritorna l’appuntamento fisso di TvBlog con l’annuncio degli ospiti del fine settimana. Ad aprire le danze un grande ritorno su RaiUno, quello dell’epurata Georgia Luzi. Ora che non ha più un programma tutto suo, inizia per lei la trafila da ospite nei programmi del suo agente, Lucio Presta. A seguire tutti gli altri “invitati” del weekend.

Gli ospiti tv di sabato mattina, 21 settembre 2013

Enrico Varriale e Georgia Luzi saranno ospiti della puntata di sabato 21 settembre alle 12.00 su Rai1 de La Prova del Cuoco condotta da Antonella Clerici. I due protagonisti de “la gara in famiglia” si sfideranno a suon di manicaretti con l’aiuto dei due chef Francesca Marsetti e Renato Salvatori. Il  popolare giornalista sportivo e la conduttrice hanno entrambi una grande passione per la buona tavola e il confronto in studio sarà una simpatica occasione per testare come se la cavano con pentole e fornelli. 
Nella puntata di sabato Antonella introdurrà una serie di rubriche da non perdere, a cominciare dallo spazio dedicato ai bambini. I protagonisti sono Tata Francesca e i suoi consigli per una corretta educazione dei più piccoli e le ricette preparate da Natalia Cattelani e Lorenzo Branchetti, da far sperimentare a tre piccoli cuochi in erba. Sarà poi la volta dei ristoratori provenienti dalla Grecia e dal Belgio per dare vita ad una appassionante sfida a base dei migliori piatti della tradizione gastronomica dei loro Paesi, d’altronde la buona cucina è un linguaggio universale che unisce culture diverse.
Dietro le cucine dello studio 3 si esibiranno con le loro gustose ricette anche Anna Moroni e il maestro pasticcere Guido Castagna. 

Gli ospiti tv di sabato pomeriggio, 21 settembre 2013

Sabato 21 Settembre, alle 13.45, ritorna su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi) il magazine musicale tutto dedicato alla musica: Gulp Music. Condotto da Gaia Ranieri, proporrà una lunga ed esclusiva intervista ad una delle cantanti più osannata dai giovanissimi, Selena Gomez.  Inoltre, l’amatissima artista prenderà parte alla puntata conducendo dei piccoli segmenti e interagendo con i ragazzi sul web, oltre ad interpretare due intere canzoni “live” del suo recente concerto di Milano.
Infine, come di consueto, grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani oltre il resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network.


Sabato 21 settembre 2013, alle 16.30 su Canale 5, in attesa della nuova stagione in onda da settimana prossima, Silvia Toffanin conduce Verissimo presenta il matrimonio di Belen. Un appuntamento speciale dedicato al matrimonio più atteso dell’autunno, quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
In esclusiva per Verissimo, la show girl argentina racconterà, come mai fatto prima, le sue emozioni e i suoi progetti per il futuro. Con ospiti e opinionisti in studio, Verissimo farà rivivere ai telespettatori i momenti più importanti delle nozze, dal fatidico sì, alla grande festa, raccogliendo a caldo i commenti e le impressioni degli invitati.

Gli ospiti in tv di sabato sera, 21 settembre 2013

La seconda puntata di Italia’s got talent, con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in giuria e Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico dietro le quinte, avrà come ospite d’eccezione Alessandra Amoroso. Quest’ultima verrà annunciata dalla sua madrina di Amici e canterà per la prima volta in tv Amore puro, singolo che lancia il suo nuovo album in uscita martedì prossimo.

Gli ospiti tv di domenica 22 settembre 2013

Alle 13.50 ,in diretta su Rai2 , Nicola Savino e  i suoi compagni di viaggio Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini conducono la seconda puntata  Quelli che il calcio. Ospiti Elisabetta Gregoraci, Gigi & Ross e Fatima Trotta dal programma comico di Rai2 “Made In Sud”. In studio Federico Moccia presenta il suo nuovo film, “Universitari – Molto più che amici” , nelle sale dal 26 settembre Sono presenti gli attori Nadir Caselli, Mariachiara Centorami e Brice Martinet.
Lo spazio musicale è di Francesco Sarcina con la hit estiva “Tutta la notte”, primo singolo estratto dal suo album da solista in uscita a inizio del 2014.
Non mancheranno le imitazioni di Ubaldo Pantani, che in questa edizione del programma vestirà anche i “panni” di se stesso. La comicità continua con i divertenti personaggi di Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, gli sketch di Marta Zoboli, Miss Ugola D’oro Noemi Giuglietta e le battute dello steward Sambucco e Pinuccio Web.

L’area tecnica è in ottime mani, con Massimo Caputi e Daniele Tombolini per gli aggiornamenti sui campi della Serie A. Dal parterre i commenti a caldo degli ospiti tifosi: Alberto Bertoli (Sassuolo), Regina Baresi (Inter), Catena Fiorello (Catania), Alessandra Borgonovo (Fiorentina), Guendalina Tobia (Bologna), Alessio Moscardelli (Bologna), Irene Apolloni (Parma), Marco Ligabue (Torino), Roofio dei Two Fingers (Juventus), Margherita Granbassi (Juventus), Stefano Re Cecconi (Lazio), Andrea Galderisi (Verona), Luca Di Bartolomei (Roma) e Viviana Gugliemi (Atalanta).
In questa puntata si entra anche nel mondo della Formula1 con un collegamento in diretta dal GP di Singapore con Ettore Giovannelli.
Spazio a collegamenti con il Circolo del Tennis di Roma per il derby della Capitale, tra Roma e Lazio, in compagnia di Amadeus, Anna Falchi, Massimo Ghini e Massimo Bagnato. E ancora, collegamenti con Flavia Vento dalle meraviglie del Parco della Sila e con  Valentina Ricci dal “Festival dei Giochi di Strada”.

Belen Rodriguez