Serie Tv 2013-14 novità: Thomas Arana in Intelligence, Susan Sarandon in Mike e Molly 4

L’attore de Il Gladiatore reciterà in Intelligence, mentre l’attrice di Cloud Atlas sarà guest star della quarta stagione di Mike & Molly.

di

Intelligence: Thomas Arana prenderà parte alla prima stagione della serie thriller CBS. L’attore, a partire dal secondo episodio, vestirà i panni di Adam Weatherly, direttore della National Intelligence. Il suo personaggio è bravo nel suo lavoro ed è conscio del fatto che per ottenere ottimi risultati debba fare affidamento sui suoi collaboratori.

Mike & Molly: Susan Sarandon sarà guest star di un episodio della quarta stagione della serie, interpretando JC Small, l’idolo letterario di Molly, una scrittrice con una bella mente e un’anima torturata, descritta come “JD Salinger, con un tocco di William Faulkner e una spolverata di Gore Vidal”. JC darà una indimenticabile lezione di scrittura a Molly. Quella esperienza avrà conseguenze per tutta la famiglia.

Olive Kitteridge: Brady Corbet reciterà nella miniserie HBO diretta da Noah Baumbach, prodotta da Scott Rudin, interpretata da Ben Stiller, Amanda Seyfried, Naomi Watts, Charles Grodin, Adam Driver e Frances McDormand, incentrata sulla vita in una cittadina del New England che campa grazie ad affari illeciti, criminalità e tragedie. L’attore vestirà i panni di Henry Thibodeau, il devoto marito di Denise (Zoe Kazan).

You’re the Worst: Chris Geere e Aya Cash saranno i protagonisti della possibile comedy romantica FX prodotta da Stephen Falk, che racconta che cosa accade quando due persone autodistruttive si innamorano l’una dell’altro. Geere sarà Jimmy, un insensibile scrittore egocentrico e senza peli sulla lingua che vive a Los Angeles che è sconvolto quando scopre che prova dei sentimenti per Gretchen (Cash), che pensava fosse l’avventura di una notte. Gretchen è descritta come una donna cinica e autodistruttiva che è cresciuta credendo di essere perfetta, ma che ora capisce di aver sbagliato tutto, considerando che è single a trenta anni e che lavora come pubblicista per un gruppo hip-hop immaturo che rende la sua vita miserabile. Nella possibile serie vedremo anche Kether Donohue vestire i panni della migliore amica di Gretchen, Lindsay, e Desmin Borges interpretare il ruolo di Edgar, il migliore amico d’infanzia/compagno di stanza di Jimmy.

I Video di TvBlog