Home Serie Tv Serie tv 2013-14 novità: Stephen Macht in Suits 3, Vincent Martella in The Walking Dead 4

Serie tv 2013-14 novità: Stephen Macht in Suits 3, Vincent Martella in The Walking Dead 4

Il padre del protagonista della serie sarà guest star di un episodio della terza stagione di Suits, mentre uno degli attori che presta la voce ai personaggi di Phineas and Ferb sarà presente nella quarta stagione di The Walking Dead.

pubblicato 20 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:13

Enlisted: Stacy Keach, Dean STockwell e Barry Bostwick saranno guest star in un episodio della prima stagione della comedy Fox interpretando un trio di veterani dell’esercito che tornano in caserma per assistere ad un funerali. Quando incrociano i fratelli Hill diventa subito evidente che i tre sono essenzialmente le versioni precedenti di Pete (Geoff Stults), Randy (Parker Young) e Derrick (Chris Lowell).

Jennifer Falls: Missi Pyle è entrata a far parte del cast della nuova serie Tv Land creata da Matthew Carlson, incentrata su Jennifer (Jaime Pressly), una donna in carriera e madre che torna a vivere da sua madre dopo aver perso il suo importante lavoro. L’attrice sarà Dina, la migliore amica d’infanzia di Jennifer, una donna che ora è divorziata e ha un figlio adolescente. Dina, che lavora presso un servizio di consegna, ha delle remore a riprendere la sua amicizia con Jennifer dato che quest’ultima, dopo essere diventata importante, non l’ha trattata bene e l’ha estromessa dalla sua vita.

Killer Women: Beth Riesgraf sarà guest star nel secondo episodio della prima stagione del drammatico ABC che racconta la vita di Molly Parker (Tricia Helfer), unica Texas Ranger donna circondata da colleghi maschi che aspettano solo che fallisca. L’attrice sarà Jennifer Jennings, una decoratrice d’interni che nasconde una identità segreta.

Suits: Stephen Macht, padre del protagonista della serie Gabriel Macht, sarà guest star in un episodio della terza stagione del legal drama USA Network. L’attore sarà il Professor Gerald, un professore di legge veterano di Harvard che è conosciuto per i suoi standard elevati e le sue rigide regole. L’uomo si scontrerà con Harvey Specter.

The Walking Dead: Vincent Martella, la voce originale di Phineas and Ferb, farà parte del cast della quarta stagione della serie AMC interprentando il ruolo di Patrick, uno dei sopravvissuti che vive all’interno della prigione e collabora per costruire la nuova comunità. Il suo personaggio sarà un amico di Carl.