Home Serie Tv Fiction USA 2014-15: Mad Man 7 diviso in due parti, The OC avrà un remake turco

Fiction USA 2014-15: Mad Man 7 diviso in due parti, The OC avrà un remake turco

AMC usa la tecnica adoperata con Breaking Bad per far durare di più la sua serie. La tv turca Star Tv proporrà il remake della celebre fiction di Josh Schwartz

pubblicato 19 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:15

Bitten: SyFy ha acquistato i tredici episodi della prima stagione della serie tv canadese Bitten. La fiction, basata sul libro di Kelly Armstrong, Women of The Otherworld Novels, racconta la storia di Elena Michaels (Laura Vandervoort), l’unica lupa mannara femmina esistente al mondo. Elena, decisa a sfuggire all’uomo che l’ha trasformata in lupo mannaro, si trasferisce in un’altra città. Quando torna a Stonehaven e vede che iniziano a morire componenti del suo branco, Elena capisce che non si fermerà davanti a nulla per difendere il suo branco.

Mad Men: AMC ha deciso di dividere la season finale della sua serie in due parti. I primi sette episodi della settima stagione (denominati “The Beginning”) andranno in onda nella primavera del 2014, mentre gli ultimi sette (“The End of An Era”) verranno proposti nella primavera del 2015.

Never Look Away: NBC ha deciso di sviluppare un thriller/family drama tratto dall’omonimo romanzo di Linwood Barclay. La serie, scritta da Matt Venne e prodotta dalla Sony Pictures Tv insieme a Sheldon Turner e Jennifer Klein, racconta la storia di un pluripremiato giornalista la cui moglie scompare. La sua vita viene sconvolta quando, indagando, scopre alcune verità su sua moglie, sulla città in cui vivono e pure su se stesso.

Nuova serie ABC: Ali Adler ha venduto alla rete una comedy che racconterà in modo differente il divorzio.

Nuova serie CBS: Shane Brennan ha deciso di creare una serie drammatica insieme al DJ Tiësto. Lo show potrebbe contare sulle musiche originali del DJ, che oltre ad essere il produttore esecutivo della serie potrebbe anche apparire…

The 40s: Jonathan Groff ha venduto una comedy alla CBS che esplora le vite di un gruppo di amici quarantenni che abitano nella stessa strada.

The OC: la Warner Bors International Television Production ha annunciato che la teen soap di Josh Schwartz avrà un remake turco trasmesso da Star Tv, fedele all’originale. I tredici episodi della prima stagione racconterà la storia di un gruppo di persone le cui vite cambiano per sempre quando un giovane estraneo entra arriva nella benestante cittadina.