Home Notizie Fiction 2014-15: Marvel sviluppa Agent Carter, ABC vuole Esmeralda rivisitazione de Il gobbo di Notre dame

Fiction 2014-15: Marvel sviluppa Agent Carter, ABC vuole Esmeralda rivisitazione de Il gobbo di Notre dame

Marvel ha deciso di lavorare ad una nuova serie dedicata ad uno dei suoi personaggi, mentre ABC sta pensando ad una serie limitata che rivisiti la storia del Gobbo di Notre Dame.

pubblicato 19 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:15

Agent Carter: la Marvel, dopo aver lanciato Agent of S.H.I.E.L.D. su ABC, starebbe pensando ad un’altra serie basata sui suoi personaggi. La possibile serie, che non è stata ancora proposta ad alcun network, partirà dall’extra che inserito nel Blu-Ray di Iron Man 3, incentrato sull’Agente Carter (Hayley Atwell), la fidanzata di Steve Rogers (Chris Evans) che si costruisce una carriera di agente segreto mentre Captain America è congelato nel ghiaccio.

Esmeralda: ABC ha deciso di sviluppare una serie limitata, scritta da Evan Daugherty, ispirata al Gobbo di Notre Dame. La serie è una rivisitazione della storia, raccontata dal punto di vista della bella zingara Esmeralda.

G’Uncle: Will Gluck ha venduto alla NBC una comedy scritta da Billy Finnigan, stile Will & Grace … se Will e Grace fossero fratelli. La serie è ispirata all’esperienza di Finnegan che, come uomo gay, vive con sua sorella, suo mariti e i loro due piccoli figli a Washington, diventando l’intermediario del matrimonio della sorella e il baby sitter dei suoi nipoti.

Last Night: Fox ha acquistato da Jamie Abrams e DJ Luberl una comedy descritta come Entourage incontra Seinfeld, incentrata su un gruppo di quattro amici che ogni sabato sera si incontrano per vedere e analizzare la rivoluzione sociale che si sta compiendo intorno a loro.

The Bounty: Anthony E. Zuiker ha venduto un progetto drammatico ad ABC, scritto da Matt Cirulnick, incentrato su una donna che dà la caccia all’uomo che ha assassinato la sua famiglia.

The Final Girls: ABC Family ha deciso di sviluppare un horror drama scritto da Jeff Dixon, con protagonista Jamie Lee Curtis. La serie ruoterà attorno ad un gruppo di ragazze che, dopo essere sopravvissute a terribili storie personali, vengono riunite da una misteriosa donna (Curtis) che vuole incanalare il loro stress e le cicatrici delle loro tremende esperienze trasformandole in un bene superiore. Il pilot sarà diretto da Steve Miner.

The Whole Shebang: Fox è intenzionata a sviluppare un drammatico di Jennifer Garner, scritto da Jason Micallef, incentrata su una madre single giocatrice di calcio che eredita un fatiscente strip club maschile che inaspettatamente si ritrova ad avere una famiglia disfunzionale che la aiuta ad andare avanti nella sua vita.