Home Mediaset Infinity Royal Pains, la quinta stagione su Joi

Royal Pains, la quinta stagione su Joi

Su Joi di Mediaset Premium la quinta stagione di Royal Pains, il medical drama con protagonista un medico al lavoro negli Hampton

pubblicato 19 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:15

Torna Hank (Mark Feuerstein) con la sua squadra ed i loro casi: da questa sera alle 21:15, su Joi di Mediaset Premium, va in onda la quinta stagione di “Royal Pains”, la serie tv di Usa Network che ci porta negli Hampton. I tredici episodi di questa stagione raccontano il ritorno di Hank al lavoro dopo l’attentanto subìto nella quarta stagione, ma ci saranno anche delle novità per gli altri personaggi.

-Attenzione: spoiler-
Hank ce la metterà tutta per essere il medico capace e professionista che vuole essere, ma Evan (Paulo Costanzo) e Paige (Brooke D’Orsay) lo terranno d’occhio. La HankMed, intanto, subisce un attacco da parte di Blythe Ballard (Frances Conroy), una donna importante che vieta ad Hank di lavorare nel suo quartiere. I protagonisti dovranno quindi cercare di convincere la donna a permettere loro di svolgere il proprio lavoro.

Ma per Hank ed Evan i problemi non finiscono: una società specializzata in servizi medici ha intenzione di acquistare la HankMed. La vicepresidente Shelby Shackelford (Laura Benanti) proverà a convincere i due fratelli, che però sembrano voler lavorare senza alcun impedimento. Hank, inoltre, sarà coinvolto nelle vicende legate alla morte di Boris (Campbell Scott).

Evan deve anche avere a che fare con la ricerca di una casa per lui e Paige, mentre Dyvia (Reshma Shetty) avrà a che fare con una notizia inaspettata, che la costringerà a cambiare vita. Tornerà anche Jeremiah (Ben Shenkman), allontanatosi per motivi di lavoro ma ora deciso a tornare ed affrontare alcune questioni.

Come sempre ci saranno anche numerose guest-star: Danny Pudi (Abed in “Community”) sarà un conduttore radiofonico, mentre Jenna Elfman interpreterà un ragazza abituata alle feste ora guru della calma. Rivedremo, poi, Henry Winkler nei panni di Eddie, padre di Hank ed Evan.

“Royal Pains” continua ad avere una buona fetta di pubblico, che segue le vicende di Hank sia dal punto di vista medico che non, in una combinazione che fanno di questa serie tv un buon medical drama. Con una media superiore ai 3 milioni di telespettatori, Usa Network si tiene questo successo, tant’è che ha deciso di rinnovare lo show per una sesta e settima stagione, per un totale di ventisei puntate.



Royal Pains 5

Royal Pains 5
Royal Pains 5
Royal Pains 5
Royal Pains 5
Royal Pains 5
Royal Pains 5
Royal Pains 5

Mediaset Infinity