Serie Tv 2013-14: Treva Etienne in Falling Skies 4, James Frain in Sleepy Hollow

L’attore de La maledizione della prima luna reciterà nella quarte stagione della serie TNT, mentre l’attore di True Blood prenderà parte ad un episodio della nuova serie Fox.

di

Falling Skies: Treva Etienne sarà ricorrente nella quarta stagione della serie TNT. L’attore interpreterà Dingaan Botha, un uomo che sarà impegnato a combattere insieme alla 2nd Mass contro la nuova specie aliena dei Volm.

Houdini: Evan Jones reciterà nella miniserie A&E dedicata al famoso mago (interpretato da Adrien Brody). L’attore sarà Jim, l’assistente nerd di Houdini. Il suo personaggio è descritto come un timido fan di Houdini, che incontra il suo eroe mentre lavora in un negozio di magia.

Major Crimes: Jon Tenney tornerà ad interpretare il ruolo dell’agente Fritz Howard nel sedicesimo episodio della seconda stagione della serie TNT. L’attore dirigerà anche un episodio della seconda stagione, il quindicesimo.

Modern Family: Dana Powell reciterà nella quinta stagione della comedy ABC. L’attrice interpreteà la sorella di Cam. Il suo personaggio è stato definito da produttore esecutivo Christopher Lloyd “colorato e credibile”.

Sleepy Hollow: James Frain sarà guest star per più di un episodio della prima stagione della nuova serie Fox. L’attore sarà Rutledge, un nobile dei giorni nostri che interrogherà Ichabold, che viene spacciato come un professore di Oxford in visita. Rutledge nasconde un segreto che potrebbe compromettere il futuro di Ichabod.

The Blacklist: Robert Knepper sarà guest star del quinto episodio della nuova serie NBC. L’attore interpreterà uno degli ricercati inseguiti dall’FBI.

The Fosters: Rosie O’Donnell sarà ricorrente a partire dalla seconda metà della prima stagione della serie ABC Family. L’attrice interpreterà Rita Hendricks una donna dura e compassionevole che lavora per il sistema di affidamento e diventa mentore di un membro della famiglia Foster. Il suo personaggio apparirà per almeno tre episodi.

True Blood: Bailey Noble, che nella serie interpreta Adilyn, la figlia mezza fata dello sceriffo Andy Bellefleur, è stata promossa a regular nella settima e ultima stagione della serie HBO.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Modern Family

Modern Family è una comedy americana creata da Steven Levitan e Christopher Lloyd che, attraverso il mockumentary, raccontano le fittizie vite dei componenti della famiglia Pritchett.

Tutto su Modern Family →