Home Notizie IPTV Guide – gratis da scaricare

IPTV Guide – gratis da scaricare

E’ personale convinzione del sottoscritto, come saprete, che il flusso della Post Televisione sia destinato a essere radicalmente modificato dalla rete, piaccia o meno ai grandi network che tentano in ogni modo di accaparrarsi fette di mercato che non sono per nulla scoperte – si veda il caso YouTube -. Per questo mi sembra utile

21 Dicembre 2006 14:23

IPTV Guide E’ personale convinzione del sottoscritto, come saprete, che il flusso della Post Televisione sia destinato a essere radicalmente modificato dalla rete, piaccia o meno ai grandi network che tentano in ogni modo di accaparrarsi fette di mercato che non sono per nulla scoperte – si veda il caso YouTube -.
Per questo mi sembra utile segnalare ai lettori più smanettoni la possibilità di scaricare gratuitamente (.pdf, 750Kb) la IPTV Guide di Informitv.com. Si tratta di un estratto dalla conferenza IPTV Explained recentemente tenutasi a Londra, nel corso della quale si è spiegato come la tecnologia su internet sta cambiando e cambierà la televisione e la distribuzione video. La guida spiega all’utenza media come funzionano i protocolli internet applicati alla trasmissione video e televisiva su banda larga, e non può mancare nella collezione dei documenti di un appassionato di comunicazione e audiovisivi.
Per scaricare è sufficiente compilare il modulo che si trova in questa pagina.