Home Serie Tv Serie Tv 2013-14, novità: James Tupper in Resurrection, Jacki Weaver in Super Fun Night

Serie Tv 2013-14, novità: James Tupper in Resurrection, Jacki Weaver in Super Fun Night

L’attore di Revenge sarà ricorrente in Resurrection, mentre l’attrice candidata all’Oscar sarà guest star potenzialmente ricorrente di Super Fun Night.

pubblicato 17 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:19

Girls: Danielle Brooks sarà guest star in un episodio della terza stagione della serie HBO. A rivelarlo è l’attrice a Ebony: “Sarò la prima ragazza nera di Girls”.

Penny Dreadful: Helen McCrory reciterà nella nuova serie Showtime incentrata su alcuni famosi personaggi della letteratura tra i quali Dr. Frankenstein, Dorian Gray e Dracula. L’attrice vestirà i panni di Madame Kali. Curiosità: la McCrory è sposata con Damian Lewis, protagonista maschile di Homeland.

Resurrection: James Tupper sarà ricorrente nella nuova serie ABC che racconta di come reagisce la popolazione di una cittadina quando i loro cari ritornano in vita come se niente fosse. L’attore sarà il Dr. Eric Ward, un uomo che condivide parte del passato con Maggie (Devin Kelley).

Saint George: David Zayas reciterà nella nuova comedy FX di George Lopez incentrata su un lavoratore americano-messicano della classe operaia, diventato imprenditore di successo, che cerca di gestire il suo lavoro, la sua ex moglie, suo figlio di undici anni e sua madre, mentre insegna storia una volta a settimana alle scuole serali. Zayas sarà il ricorrente Junior, il figlio di Tio (Danny Trejo), nonché cugino di George. Junior, come TIo, è un po’ eccentrico e fuori di testa ed è interessato a trovare un modo per guadagnare qualcosa dal successo di George.

Super Fun Night: Jacki Weaver sarà guest star della nuova comedy ABC interpretata da Rebel Wilson, incentrata su un gruppo di amiche che cercano di rendere il proprio venerdì sera divertente. L’attrice interpreterà Pamela Boubier, la prepotente madre di Kimmie (Wilson). Pamela arriva in città per la festa di fidanzamento dell’altra sua figlia, Jazmine (Ashley Tisdale), ed essendo una ex showgirl di Broadway non ci mette nulla a gettare nel caos la vita sociale e lavorativa di Kimmie.