Home Notizie The Good Wife, nella quarta stagione Marc Warren e Maura Tierney

The Good Wife, nella quarta stagione Marc Warren e Maura Tierney

Nella quarta stagione di The Good Wife ci saranno Marc Warren e Maura Tierney (spoiler)

pubblicato 25 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:53

Novità per la quarta stagione di “The Good Wife”, che andrà in onda in America in autunno. Lo show della Cbs, infatti, avrà nel cast due nuovi ingressi, due personaggi che avranno un ruolo importante nella storyline della stagione, interpretati da Marc Warren e da Maura Tierney.

Il primo è un attore britannico visto in tv in “Band of brothers” e “Mad Dogs”. La seconda è nota per essere stata Abby in “Er”, serie tv che ha lanciato Julianna Margulies, ora protagonista del legal drama. Sarà l’occasione, quindi, per vedere le due attrici di nuovo insieme (la Margulies ha lasciato il medical drama alla sesta stagione, quando è entrata nel cast la Tierney).

-Attenzione: spoiler-
Warren sarà Nick, il misterioso marito di Kalinda (Archie Panjabi), da cui lei in passato era scappata cambiando identità. Nel finale della terza stagione, l’investigatrice era davanti ad una porta, in attesa di incontrare il marito dopo molti anni. Ora l’uomo ha finalmente un volto.

La Tierney, invece, sarà presente in dieci episodi nei panni di Maddie, una milionaria che ha fondato una compagnia di internet, tra i membri più influenti dei democratici di Chicago. Eli (Alan Cumming) la chiamerà per chiederle di sostenere Peter nella sua campagna per essere eletto come Governatore. L’attrice torna così in tv dopo l’insuccesso di “The Whole Truth”, legal drama della Abc sospeso per bassi ascolti.

[Via TvGuide]