Home Notizie Arturo, dal 16 settembre 2013 la nuova stagione con Mattia Poggi, I piatti vostri di Andrea Cocco e il debutto di Bigazzi

Arturo, dal 16 settembre 2013 la nuova stagione con Mattia Poggi, I piatti vostri di Andrea Cocco e il debutto di Bigazzi

Anticipazioni e novità dei nuovi programmi tv, da settembre 2013 su Arturo

pubblicato 15 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:26

Arturo, il fratello in chiaro di Alice su Sky, oggi rilevato dal gruppo Lt Multimedia (ex Sitcom), riprende domani la nuova programmazione autunnale. Visibile al canale 221 del digitale terrestre, Arturo riparte con un palinsesto ricco di sorprese e novità, con tanti appuntamenti dedicati alla cucina, all’intrattenimento e al lifestyle.

Alle 8 del mattino, per la prima volta in esclusiva su Arturo, Paolo Tizzanini accoglie nella sua cucina Beppe Bigazzi (di ritorno anche a La prova del cuoco) con la nuova serie di Amici Miei, Bischeri, in prima visione in chiaro per tutti. Spazio, poi, all’edizione autunnale di Dolce e Salato e alla nuova serie di Piacere Pizza com Antonino Esposito.

All’ora di pranzo Alessandro Genova, storico ex tronista di Uomini e donne, e Cristina Lunardini saranno alle prese con le ricette dolci de Le mani in pasta, in onda tutti i giorni alle 12.00. Subito dopo Luca Montersino va in onda alle 12.30 con la primissima serie, in chiaro per tutti per la prima volta, di Peccati di Gola: il corso di pasticceria diventato ormai un grande classico irrinunciabile per chi vuole conoscere tutti i segreti dei dolci.

Il pomeriggio aprirà con Csaba e le food comedy: Strascinati Innamorati e Romagna Mia, La Vespa Teresa, Il Club delle Cuoche (che cambia orario anticipando alle 15.30) Seguirà il ritorno di Sara Papa con la nuova serie di Pane amore e fantasia.

All’ora dell’aperitivo arriva il giovane chef Mattia Poggi, storico volto dei canali Sitcom, con Indovina chi viene a cena. Sarà in studio per accogliere tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo, vip e personaggi del mondo della cultura con i quali cucinerà deliziose ricette. Ci sarà anche uno spazio dedicato ad alcuni foodblogger, che stanno passando il loro blog sulla piattaforma di Alice.

Infine, un altro ritorno è quello dell’ex Grande Fratello, Andrea Cocco, con I piatti vostri. Lo vedremo ancora alle prese con le ricette regionali: andrà a curiosare nelle case degli Italiani che potranno cucinare la ricetta di casa insieme a lui. Per candidarsi a partecipare al suo programma basta scrivere ad arturo@ltmail.tv.