Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Grant Gustin in Arrow 2, Lisa Edelstein in Divorce

Serie Tv 2013, novità: Grant Gustin in Arrow 2, Lisa Edelstein in Divorce

Grant Gustin sarà Flash nella seconda stagione di Arrow, mentre Lisa Edelstein sarà una scrittrice nella nuova possibile serie Bravo.

pubblicato 14 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:28

Anger Management: Andy Mientus sarà guest star di un episodio della terza stagione della serie. L’attore sarà il potenziale interesse amoroso di Patrick. Curiosità: Mientus nella realtà è veramente il compagno dell’attore che interpreta Patrick, Michael Arden.

Arrow: Grant Gustin farà parte della seconda stagione della serie The CW. L’attore di Glee interpreterà Barry Allen, ovvero Flash. Il personaggio di Gustin sarà introdotto nell’ottavo e nel nono episodio della stagione. Barry sarà un investigatore forense della polizia di Central City, che arriva a Starling City per indagare su una serie di rapine che potrebbero avere una connessione con una tragedia che gli ha cambiato la vita. Fan dei comic Book, Barry è ossessionato dall’alter ego di Oliver. Il personaggio di Grant Gustin apparirà anche nel ventesimo episodio della seconda stagione, quello che fungerà da backdoor pilot per un potenziale spin-off della serie incentrata su Flash.

Divorce: Lisa Edelstein sarà la protagonista del pilot della nuova possibile serie Bravo creata da Marti Noxon, basata sull’omonima collana di romanzi di Vicki Iovine, incentrata su una scrittrice di auto aiuto fresca di divorzio che affronta la vita da single quarantenne a Los Angeles.

How I Met Your Mother: William Zabka interpreterà nuovamente se stesso (l’attore cattivo di The Karate Kid adorato da Barney) nella nona e ultima stagione della serie CBS per almeno otto episodio! I creatori della serie volevano tenere la notizia segreta, ma Cobie Smoulders ha postato su Instagram una sua foto con il collega sul set …

Ironside: Danny Glover prenderà parte al nuovo crime drama NBC. L’attore interpreterà il ruolo di Frank, il padre del protagonista, Ironside (Blair Underwood). L’attore apparirà in una sequenza di flashback, rivelando alcune informazioni sulla storia della famiglia Ironside, nei giorni precedenti alla incarcerazione del padre.

Law & Order SVU: Anthony Weiner apparirà in una delle puntate di fine stagione per interpretare il ruolo di un controverso candidato sindaco ispanico di New York.

The Big Bang Theory: nell’episodio del 10 ottobre della settima stagione della comedy CBS rivedremo Christine Baranski interpretare il ruolo di Beverly, la brillante madre di Leonard. L’ultima volta che abbiamo visto Beverly è stato nella quinta stagione quando, via Skype, ha dato al figlio i consigli per gestire il rapporto con Priya e Penny.

The Good Wife: Stockard Channing tornerà a vestire i panni della madre di Alicia in un episodio della quinta stagione della serie CBS. Tra le guest star della nuova stagione figurano anche Dreama Walker (già vista nella seconda stagione nel ruolo di Becca) e Zach Woods (nel ruolo del misterioso Jeff Dellinger).