Home Ballando con le Stelle Massimo Boldi a Ballando con le stelle 2013 (Anteprima TvBlog)

Massimo Boldi a Ballando con le stelle 2013 (Anteprima TvBlog)

L’attore e comico lombardo Massimo Boldi sarà nel cast di Ballando con le stelle 2013.

di Hit
pubblicato 13 Settembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:53

Massimo Boldi nel cast di Ballando con le stelle 2013, è questa l’anteprima che lancia ai propri lettori TvBlog in questo venerdì 13 settembre 2013. L’attore e comico lombardo, nato a Luino il 23 luglio del 1945, sarà una delle punte di diamante del cast della nuova edizione del talent show ballerino della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Proprio in queste ore si è giunti alla scelta del Boldi, che garantirà al programma diretto e condotto da Milly Carlucci quella dose di comicità e di allegria che deve essere senza ombra di dubbio uno degli ingredienti di uno show del sabato sera della prima rete della Rai, al netto di sperimentazioni più o meno riuscite che Rai1 ha dovuto “subire” negli ultimi tempi.

Boldi è stato protagonista negli ultimi anni, per quel che riguarda il varietà, dello spettacolo trasmesso da Canale5 nel 2008 La sai l’ultima? , mentre l’ultimo show in Rai di Boldi fu Tai Tanic condotto con Anna Falchi nel 1998, mentre per arrivare al sabato sera di Rai1 dobbiamo tornare al celebre Fantastico 8 condotto da Adriano Celentano, che lo vedeva protagonista nel teatro delle Vittorie con Marisa Laurito ed Heather Parisi.

Il suo nome si aggiunge a quello di Lea T., pseudonimo di Lea Cerezo, modella brasiliana figlia del calciatore brasiliano ex Roma Toninho Cerezo. Un nome questo che, secondo nostre fonti, appare certo di entrare nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. Lea, nata di sesso maschile è ormai donna a tutti gli effetti, dopo aver fatto un percorso dall’età di 25 anni che l’ ha portata ad essere diventata Lea, modella ormai fra le più quotate.

Un percorso fatto con l’appoggio della famiglia, che non solo non l’ha ostacolata ma l’ha aiutata a diventare quella che è. Un gesto questo molto importante per lo sviluppo dei diritti civili in una società che fa fatica ancora, in alcune pieghe, ad accettare i “diversi”, che poi diversi non sono. Un segnale quello della partecipazione di Lea a Ballando che va al di là del gossip e del chiacchiericcio fine a se stesso, ma che andrebbe letto anche come riconoscimento di alcuni lati della nostra società, spesso abbagliati dalle luci di scena, ma poi immediatamente costretti a rinchiudersi nei propri ranghi, appena le luci vengono spente. Lea per altro, fervente cattolica, può rispecchiare benissimo le aperture della Chiesa in fatto di “diversi”.

Un’edizione di Ballando che sta prendendo quindi forma con il cast maschile, che dovrebbe essere composto da 7 elementi e che vede al suo interno il pallanuotista dato da noi in anteprima Amaurys Pèrez, il pallavolista Gigi Mastrangelo, gli attori Roberto Farnesi, Federico Costantini e Lorenzo Flaherty, l’ex toy boy di Madonna Jesus Luz e Massimo Boldi, che vi abbiamo appena dato in anteprima. Per quel che riguarda le donne, che saranno 5 al momento sono certe solo Elisa Di Francisca e Lea T, a loro si aggiungerebbero Nastassja Kinski, Francesca Testasecca e Veronika Logan.

Ballando con le Stelle