Home Disney+ Sofia la Principessa: anche Jasmine arriva su Disney Junior

Sofia la Principessa: anche Jasmine arriva su Disney Junior

Nei nuovi episodi di Sofia la principessa arriva anche la principessa Jasmine che aiuterà la piccola ad essere sicura delle proprie possibilità.

pubblicato 13 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:30

La piccola Sofia, l’ultima tenera principessa di casa Disney è tornata in tv, nei nuovi episodi della prima stagione. La serie animata Sofia la principessa, composta da 52 episodi, va in onda ogni sabato alle 19.00 su Disney Junior, per la gioia di bimbi e famiglie.

La piccola ha già avuto modi di incontrare le classiche principesse, a cominciare da Cenerentola. Nei prossimi episodi avremo modo di vederla accanto ad Aurora, Ariel, Biancaneve, Pocahontas, Mulan e Belle. E a breve, avrà modo di ascoltare i consigli e farsi aiutare da un altro personaggio caro ai bambini, la principessa Jasmine che sarà protagonista dell’episodio in onda il 12 ottobre prossimo. Sofia e Amber visitano il regno di Tangu e incontrano Jasmine, la sposa di Aladdin. Le bambine si trovano in difficoltà. Come riuscire a tornare indietro?

La piccola e la sua sorellina chiedono sostegno a Jasmine. La ragazza è un tipo determinato, e affronta la vita come quando si oppose al padre Sultano per correre incontro all’amore: darà dei consigli alle piccole su come non avere timore ma affrontare con determinazione le avventure della vita. La fanciulla dai lunghi capelli corvini è testarda, è uno spirito libero e affronta ogni avventura con curiosità ed entusiasmo senza farsi intimidire da niente e nessuno.

Per questo è la guida ideale per le bambine. Jasmine spiegherà con dolcezza come affrontare le insicurezze che possono capitare a qualsiasi bambina della loro età, e insegnerà loro come cavalcare un mezzo di trasporto magico… Sofia con gli occhi immensi e sgrantai apprezzerà l’apporto della nobile fanciulla e si farà accompagnare nella nuova avventura. Se volete un assaggio potete ascoltare la versione inglese della canzone che canta Jasmine. Altrimenti, non resta che attendere ottobre.

Disney+