Serie Tv Usa, novità: Eliza Coupe in House of Lies 3, Emily Swallow in The Mentalist 6

L'attrice di Happy Endings sarà ricorrente nella terza stagione di House of Lies, mentre l'attrice di Monday Mornings reciterà nella sesta stagione di The Mentalist.

Bad Teacher: Cameron Diaz, che ha interpretato il ruolo della protagonista nel film del 2011, è entrata a far parte della serie in veste di produttrice affiancando Gene Stupintsky, Lee Eisenberg, Hilary Winston, Jimmy Miller, Sam Hansen e Michael Lasker.

Betrayal: Roxana Brusso sarà ricorrente nella prima stagione della serie ABC di David Zabel. L’attrice sarà Serena Sanguillen, una agente dell’FBI che potrebbe scontrarsi con Drew (Chris Johnson) il poliziotto marito della fotografa che ha una relazione clandestina con l’avvocato della famiglia sulla quale sta svolgendo delle indagini.

Game of thrones: Jane McGrath prenderà parte alla quarta stagione della serie. L’attrice, che sta girando attualmente alcune scene a Belfast, non ha rivelato i particolari sul suo personaggio, ma si è limitata a dire che sarà una di Oltre la barriera.

Gang Related: Maria Canals-Barrera sarà ricorrente nella serie drammatica Fox della midseason. L’attrice vestirà i panni di Marciela, la moglie di Javier (Cliff Curtis), madre di Carlos (Rey Gallegos) e Daniel (Jay Hernandez). Anche se non ci sono legami di sangue Marciela considera Ryan (il protagonista della serie Ramon Rodriguez) come un terzo figlio.

Grey’s Anatomy: James Remar ha rivelato il ruolo che interpreterà nella decima stagione della serie ABC. Ai margini della conferenza stampa di chiusura di Dexter l’attore ha detto: “Ora sto facendo Grey’s Anatomy. Interpreto il padre di uno dei medici della serie, il personaggio interpretato da Justin Chambers (Alex Karev). E’ un personaggio che ha avuto una vita molto instabile e ha usato un sacco di droge. Non sarà un ricongiungimento facile.”

House of Lies: Eliza Coupe sarà ricorrente nella terza stagione della comedy Showtime. L’attrice vestirà i panni di Marissa, erede di una importante famiglia che opera nei media.

The Mentalist: Emily Swallow reciterà nella sesta stagione della serie CBS. L’attrice interpreterà il ruolo di Kim Fischer, una donna misteriosa che avrà grande influenza sulla vita di Patrick Jane. Il suo personaggio sarà presente in tre episodi, ma potrebbe essere promossa a regular prima della fine della stagione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail