Home Domenica In Mara Venier a Domenica in 2013-2014: Le prime foto (Anteprima TvBlog)

Mara Venier a Domenica in 2013-2014: Le prime foto (Anteprima TvBlog)

Parte domenica 29 settembre alle 14 su Rai1 la nuova edizione di Domenica in, con il ritorno di Mara Venier. TvBlog anticipa con alcune foto la sigla del programma con Mara Venier protagonista “invecchiata” col trucco.

di Hit
pubblicato 12 Settembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:53

Mancano poche settimane alla partenza della nuova edizione di Domenica in che vede il ritorno di Mara Venier in quella che da sempre viene considerata la sua casa, ovvero la domenica di Rai1. Il ritorno, come sappiamo, è previsto per domenica 29 settembre, al fianco di Massimo Giletti, che curerà anche per quest’anno lo spazio d’attualità con la sua Arena. Un prodotto vincente quello di Giletti, che per tutti questi anni lo ha messo dal riparo da eventuali sostituzioni e che quest’anno lo vede al timone con una nuova edizione che sarà ricca di novità, con un occhio sempre più attento all’attualità, anche la più stretta, essendo l’Arena un programma in diretta.

Torniamo però a Mara Venier, che nelle ultime 3 stagioni è stata la padrona di casa di Vita in diretta, dove con il suo “salotto” delle ore 15, ovvero quel Buon pomeriggio Italia, riusciva a raccogliere mediamente il 20% di share, forse da qualcuno già rimpianto, ora torna al suo antico amore, ovvero la domenica pomeriggio e proprio in queste ore Mara sta registrando la sigla della sua nuova Domenica in.

Il programma sarà dedicato alla televisione, con un occhio privilegiato ai tanti titoli che hanno fatto la storia del mezzo televisivo italiano e che passano per forza per la Rai. La sigla del programma sarà la celebre canzone di Renato ZeroW la Rai” che il cantautore romano cantava nel corso di Fantastico 3, canzone che apriva il suo spazio nel programma di Enzo Trapani chiamato “Fantastico Zero”. Nella sigla, Mara apparirà invecchiata grazie al trucco e noi di TvBlog siamo in grado di darvi in anteprima alcuni scatti di queste registrazioni. Assieme a Mara nella sigla e nel cast di Domenica in, ci sarà un gruppo 5 ragazzi, che canteranno e balleranno nel corso della trasmissione, brani e sigle di storiche trasmissioni Rai.

Il segmento di Mara di Domenica in, sarà quest’anno votato totalmente all’intrattenimento ed è molto probabile che le due anime del contenitore di Rai1, ovvero l’Arena e la Domenica in di Mara, abbiano alcuni momenti in comune, per testimoniare lo spirito di squadra che si vuole dare a questa nuova edizione di Domenica in, che si vuole, almeno fra la coppia di conduttori, senza paletti di sorta.

Domenica in 2013 Mara Venier La sigla 1

I primi scatti in anteprima su TvBlog della sigla della nuova Domenica in con Mara Venier

Domenica in 2013 Mara Venier La sigla 1
Domenica in 2013 Mara Venier La sigla 1
I primi scatti in anteprima su TvBlog della sigla della nuova Domenica in con Mara Venier
I primi scatti in anteprima su TvBlog della sigla della nuova Domenica in con Mara Venier
Domenica in 2013 Mara Venier La sigla 1

Domenica InMara Venier