Serie Tv 2013, novità: Kim Raver in 24: Live Another Day, Steve Kazee in Elementary 2

L’attrice di Grey’s Anatomy riprenderà il suo ruolo nella serie 24, mentre l’attore di Broadway farà un’apparizione nella seconda stagione della serie CBS.

di

24: Live Another Day: Kim Raver è in trattativa per riprendere il suo ruolo nei dodici episodi della serie Fox interpretata da Kiefer Sutherland. Ricordiamo che l’attrice è stata dalla quarta alla sesta stagione Audrey Raines, collega e successivo interesse amoroso di Jack Bauer (Kiefer Sutherland). Avevamo lasciato Audrey alla fine della sesta stagione in una sorta di stato vegetativo dopo che alcuni rapitori cinesi l’avevano torturata e le avevano iniettato dei pesanti psicofarmaci. Il produttore esecutivo Howard Gordon ha detto: “Audrey non è morta e non è neanche in coma. Secondo me è rinchiusa nella peggior struttura psichiatrica esistente, ma potrebbe anche essere sposata con un imprenditore della Virginia e avere un figlio”.

Community: John Oliver tornerà a recitare nella quinta stagione della serie NBC. L’attore del Daily Show riprenderà per sei episodi il suo ruolo, quello del professore Ian Duncan, già visto nella prima e nella seconda stagione.

Elementary: Steve Kazee sarà guest star di un episodio della seconda stagione della serie CBS. L’attore interpreterà un uomo che Joan (Lucy Liu) incontra dopo averlo conosciuto online. Sarebbe tutto perfetto se non fosse che secondo Sherlock questo tipo di relazioni danneggiano il corteggiamento.

Gang Related: Lela Loren sarà ricorrente nella prima stagione della serie drammatica Fox incentrata su Ryan Lopez (Ramon Rodriguez), un membro di una gang che si infiltra all’interno della polizia di San Francisco. L’attrice vestirà i panni di Sylvia, una ragazza combattuta tra l’amore per Ryan, il suo ex fidanzato, e quello per Dante Acosta (Jay Hernandez), capo della gang nonché amico di infanzia di Ryan.

Orange is the new black: come anticipato qualche settimana fa, Laura Prepon parteciperà soltanto ad un episodio della seconda stagione della serie per completare la storia di Alex. L’attrice ha già girato le sue scene a New York. Non è chiaro in quale episodio saranno proposte.

The Affair: Julia Goldani Telles reciterà nel pilot della nuova serie Showtime, che racconta la storia di Noah (Dominic West), un newyorkese sposato con Helen (Maura Tierney) che, quando trascorre l’estate a Long Island con la sua famiglia, comincia ad avere una relazione con Allison (Ruth Wilson), una donna che lavora in una creperia, sposata con Cole (Joshua Jackson), un cowboy che gestisce un ranch. L’attrice sarà la sedicenne Whitney, figlia maggiore di Noah e Helen.

Ultime notizie su Orange is the new black

Orange is the new Black è dramedy creato da Jenji Kohan, ispirato alle memorie best seller pubblicate da Piper Kerman.

Tutto su Orange is the new black →