Home Disney+ ANT Farm, la terza stagione e lo speciale in prima tv su Disney Channel

ANT Farm, la terza stagione e lo speciale in prima tv su Disney Channel

A.N.T. Farm ritorna su Disney Channel per la terza stagione inedita, con alcune novità.

pubblicato 12 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:34

A.N.T Farm la serie prodotta da Disney Channel e creata da Dan Signer torna per intrattenerci con musica, canzoni, talenti e molti provini. Questa volta si tratta della nuova stagione in onda dal 13 settembre. Per l’occasione sarà trasmesso un episodio speciale dal titolo “Il trANTsferimento” alle 18.55. Della terza e ultima stagione sono stati prodotti per ora 13 episodi ma il numero è destinato a salire.

Successivamente, la serie per ragazzi andrà in onda tutti i venerdì sempre alla stessa ora. E ci sono novità in arrivo. Cameron Parks, il fratello di China (la tredicenne protagonista e artista prodigiosa, capace di suonare 12 strumenti diversi!) interpretato da Carlon Jeffery, non ritornerà nella terza stagione. Angus Chestnut (Aedin Mincks) sarà invece da ora in poi nel cast principale. Inoltre vedremo una nuova sigla che potete ascoltare alla fine del post dove non è più presente Cameron ma c’è Angus, il grassottello mago del computer.

Per inaugurare la nuova stagione andrà in onda alle 18.55 un episodio speciale dal titolo “Il trANTsferimento” in cui Chyna, Olive, Fletcher, Angus e Lexi partecipano ad un provino per entrare nella prestigiosa Grundy Academy, creata dal miliardario talent scout Zoltan Grundy. Con un buon curriculum e la possibilità di imparare da altri studenti, i protagonisti, dalle qualità eccezionali, si impegnano a fare un ulteriore salto di qualità, e partecipare ai provini per la nuova scuola è un’occasione da prendere al volo. Ma Chyna non viene accettata nell’accademia, al contrario di Lexi che viene selezionata in qualità di cantante prodigio. Riusciranno le due ragazze ad evitare le invidie o la voglia di arrivare incrinerà i loro rapporti?

Se per caso vi foste persi gli episodi e vorreste ricominciare dall’inizio, vi segnalo che è appena partita la prima stagione su Frisbee. Date un’occhiata alla galleria immagini: il blocco di episodi inedito si preannuncia divertente.

A.N.T. Farm, la terza stagione
A.N.T. Farm, la terza stagione
A.N.T. Farm, la terza stagione
A.N.T. Farm, la terza stagione
A.N.T. Farm, la terza stagione
A.N.T. Farm, la terza stagione
A.N.T. Farm, la terza stagione
A.N.T. Farm, la terza stagione

Disney+