Home Tornano gli Mtv Days: dal 28 al 30 giugno Torino suona live

Tornano gli Mtv Days: dal 28 al 30 giugno Torino suona live

Ecco la scaletta degli Mtv Days, per il terzo anno consecutivo a Torino dal 28 al 30 giugno. Quest’anno i padroni di casa saranno Marracash, Angela Rafanelli e Ensi. Chi canterà? Ecco i nomi

di grazias
pubblicato 24 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:54

Sette giorni dopo l’inizio dell’estate tornano gli Mtv Days, una tre giorni di live ed eventi dal 28 al 30 giugno che, per il terzo anno consecutivo, risuonerà da Torino. Vediamo la scaletta degli eventi. La prima serata sarà all’insegna dell’elettronica alla Reggia di Venaria Reale, con artisti del calibro di Stylophonic, Andro Id from Negramaro e Two Fingerz, tanto per fare qualche nome.

Non sarete a Torino quel giorno? Male, ma potrete sempre rifarvi con le due serate successive live da Piazza Castello, che si potranno vedere in diretta a reti unificate dalle 19:30 su MTV Italia (canale 8 DTT) e su MTV Music (canale 67 DTT), senza dimenticare lo streaming su www.mtv.it/mtvdays a partire dalle 18.30. Dalla piazza i tre conduttori, tutti volti noti dell’emittente, faranno gli onori di casa. Il “master of ceremony” sarà Marracash, che quest’anno abbiamo visto destreggiarsi con successo nella prima edizione di Mtv Spit, e che presenterà i live dal palco avvalendosi di una “marracam” per spiare cosa accade nel backstage.

Il rapper,che promette anche inedite esibizioni live con Nina Zilli e Benny Benassi, si è portato dietro un amico: Ensi, il trionfatore di Mtv Spit, che, tra il pubblico, scalderà la folla col suo freestyle. Last but not least, a presidiare l’area interviste ci sarà la Iena Angela Rafanelli, già conduttrice di Loveline nel 2010, che con la sua irriverenza raccoglierà le impressioni a caldo degli artisti subito dopo il live.

Il live già, eccovi tutti i nomi che dovete sapere: il 29 l’estate torinese verrà surriscaldata da Litfiba, Club Dogo, Nina Zilli, Emma, Fedez, Julia Lenti e Bianco, mentre per il 30 ci penseranno Benny Benassi, Negrita, Giorgia, Marco Mengoni, Il Cile, Heike Has The Giggles ed Emis Killa.

Foto | © TM News

MTV Italia