Home Notizie South Park, la sedicesima stagione in esclusiva su Comedy Central

South Park, la sedicesima stagione in esclusiva su Comedy Central

I ragazzacci di South Park tornano dall’11 settembre con la sedicesima stagione inedita, in seconda serata su Comedy Central.

pubblicato 10 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:38

I ragazzacci di South Park saranno protagonisti di avventure inedite a partire dall’11 settembre alle 22.00 su Comedy Central. Nella sedicesima stagione scoveremo il regista di Avatar James Cameron alle prese con un viaggio negli abissi marini, come metafora per descrivere il tracollo della società, l’attore Morgan Freeman coinvolto in una battaglia “stellare”, Topolino come nuovo CEO della Disney e il presidente Barack Obama.

Dall’invenzione del gabinetto al fallimento di Blockbuster, dai pruriti amorosi adolescenziali al mercato dei compro oro, fino ad arrivare alle elezioni presidenziali, alla religione , ai Vendicatori nell’episodio Nightmare on FaceTime . E i piccoli protagonisti ed i loro problemi quotidiani sono al centro degli episodi: Cartman alle prese con il suo primo amore dopo aver diviso Kyle dalla sua fidanzatina, Butters vittima di bullismo, e Kenny impegnato a non morire di noia facendo ziplining sulle montane del Colorado, assieme agli altri, su consiglio del tremendo Cartman.

Questi i temi degli episodi (14) in un crescendo di divertimento e colpi di scena. Siete curiosi di seguire le avvincenti avventure dei ragazzotti? Se vi piace commentare sui social network, vi segnalo che ogni mercoledì sera al termine dell’episodio, il sito di Comedy Central vi anticipa un assaggio delle puntate della settimana successiva. E’ anche possibile seguire le notizie in tempo reale e commentare su facebook.com/comedyitalia e su twitter. Pronti a dire la vostra?