Rosamunde Pilcher La figlia ritrovata: su Canale 5 il film sull'amore a più livelli

La trama, il cast e le curiosità di Rosamunde Pilcher - La figlia ritrovata, il film tv che Canale 5 proporrà questa sera. Vale la pena guardarlo?

Questa sera Canale 5 proporrà Rosamunde Pilcher – La figlia ritrovata, il film drammatico romantico, interpretato da Eva Habermann. Questa volta sul tavolo ci sono: un bambino non ancora nato, un incidente, alcune dispute sulla successione e un amore ardente. Vi bastano questi ingredienti?

Trama


L’ambiziosa produttrice di vino Hannah Powell, dopo aver vissuto a lungo in Francia, ha la possibilità che attende da una vita, tornare in patria e commerciare il vino della famiglia Benson. Lady Kate, infatti, le affida l’incarico, ad una condizione: la donna deve collaborare con Jonathan, il suo svogliato e scapestrato figlio playboy, laureato in economia. Hannah e Jonathan, nonostante siano diametralmente opposti, decidono di accettare la sfida e di collaborare insieme. All’inizio i due non si piacciono, ma col passare del tempo, il loro rapporto diventa più disteso e la tensione si trasforma in passione amorosa. Purtroppo, però, entrambi nascondono un segreto (ATTENZIONE SPOILER): lei è fuggita diciassette anni prima dalla Cornovaglia dopo essere rimasta accidentalmente incinta del suo capo e aver dato in affidamento il bimbo a Jessie, la moglie del suo capo che non poteva avere figli; lui, pieno di debiti a causa del gioco d’azzardo, aveva all’insaputa della zia ha promesso di vendere tutto al capo della società di distribuzione di vino locali Nick Stevens. La situazione degenera quando Tessa, la figlia Hannah, rimane incinta e chiede a Jonathan di aiutarlo con Jessie e Hannah, ormai innamorato dell’uomo fraintende tutto… L’amore sarà più forte dei segreti, dei fraintendimenti e delle cose non dette?

Cast


Eva Habermann | Hannah Powell
Robert Seelinger | Jonathan Benson
Ruth-Maria Kubitschek | Lady Kate Benson
Sarah Beck | Tessa Watson
Barbara Wussow | Jessie Watson
Albert Fortell | Nick Stevens
Alexander – Klaus Stecher | Reginal Jennings

Curiosità


Il titolo originale del film è Rosamunde Pilcher englischer wein.

Il film, il novantesimo film della serie dedicata ai romanzi della scrittrice, è andato in onda in Germania sulla ZDF il 20 novembre 2011.

Il film è stato girato a Newquay (Cornovaglia – Inghilterra)

Le musiche originali del film sono firmate da Richard Blackford.

Video

  • shares
  • Mail